Lei è la neo fidanzata di uno dei cantanti di Amici più amati: nuova storia

Bellissima, determinata Ella Ayalon è un dei volti noti della moda internazionale destinata a conquistare a scalare il successo del fashion internazionale. D’origine israeliana Ella ha una passione per gli animali e per la natura ha studiato Biology presso Shoham High School e ufficialmente vive a Tel Aviv vicino alla sua famiglia d’origine. Oltre ad appassionarsi al mondo della moda dove ha trovato uno spazio tutto suo per emergere Ella non nega d’aver un affetto spasmodico per le sorelle minori e ovviamente con i genitori a cui dedica ogni momento del suo tempo libero.

Riki Marcuzzo innamorato veramente: chi è la top model?

In questi giorni l’Ayalon ha interessato il gossip nostrano a causa della sua vicinanza ad un ex allievo d’Amici molto amato: Riki Marcuzzo. I due sono apparsi insieme in uno o più scatti condivisi sui social, ma soprattutto la relazione è stata confermata dal settimanale Chi che a quanto pare è certo del legame nato tra il giovane cantante e la modella. Secondo alcuni rumors poi Riki sarebbe pazzo per Ella e non riuscirebbe a starle lontano più di tanto.

La bellezza bombastica della giovane modella, lo sguardo inteso e la lunga chioma bionda avrebbero conquistato Riki distraendolo in alcune circostanze anche dai suoi primari interessi professionali. Sembra infatti che l’ex allievo d’Amici negli ultimi anni si sia dedicato alla sua carriera promuovendo le sue canzoni a livello internazionale dove ha tentato la conquista dei paesi neo latini. Secondo il settimanale d’Alfonso Signorini Ella e Riki sarebbero molto uniti tanto d’essere prossimi ad andare a convivere: avrebbero già scelto la casa.

Riki Marcuzzo fonte Instagram

Leggi anche —->Michele Merlo leucemia fulminante, Riki Marcuzzo : Sono angosciato

Riki Marcuzzo innamorato d’ Ella Ayalon, chi è la modella brasiliana?

La storia tra Riki Marcuzzo e Ella Ayalon sembra essere molto seria e anche se fino ad ora i due hanno preferito mantenere un basso profilo evitando pubblicità gratuite e rumors su di loro oggi sono usciti allo scoperto e hanno condiviso più di un scatto insieme.

Leggi anche —->Amici, l’ex allievo Michele Merlo in coma: arrivano le parole di Maria De Filippi

Belli e giovani entrambi l’ex allievo d’Amici e Ella sembrano avere intenzioni serie, sono molto presi l’uno dall’altra e a quanto pare sono intenzione a porre le basi per una relazione solida e sincera. Ricordiamo che Riki ha avuto più di una relazione molto chiacchierata e forse questa volta potrebbe aver trovato la sua dolce metà.

Impostazioni privacy