Michele Merlo leucemia fulminante, Riki Marcuzzo : “Sono angosciato”

Michele Merlo Riki Marcuzzo - Solonotizie24
Michele Merlo Riki Marcuzzo – Solonotizie24

La notizia riguardanti le condizioni di salute di Michele Merlo ha lasciato sgomenti il ​​popolo del web e non solo. Al momento non sono state diffuse delle nuove notizie circa il giovane artista ma a commentre il tutto sui social è stato anche Riki Marcuzzo, insieme al quale ha condiviso il percorso ad Amici tra il 2016 e il 2017.

Fan e amici di Michele Merlo si sono stretti attorno al cantante e alla famiglia dopo la diffusione della notizia che riguardano appunto le sue condizioni di salute ritenute gravissime a causa di un’emorragia scatenata da una leucemia fulminante.

Nel coro di queste ore vari personaggi del mondo dello spettacolo, compreso Tommaso Zorzi, hanno condiviso il loro messaggio pieno di speranza ed energia positiva in attesa che l’artista possa essere fuori pericolo. Allo stesso modo, ecco che a rompere il silenzio è stato anche Riki Marcuzzo.

Michele Merlo Riki Marcuzzo - Solonotizie24
Michele Merlo Riki Marcuzzo – Solonotizie24

Come sta l’ex di Amici, Michele Merlo?

Dopo la diffusione della notizia riguardante Michele Merlo, la famiglia del cantane ha voluto chiarire il tutto comunicato stampa spiegando cosa sta succedendo in queste ultime ore.

Nel comunicato stampa, non a caso è possibile leggere: “Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

Michele Merlo Riki Marcuzzo - Solonotizie24
Michele Merlo Riki Marcuzzo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elodie e Marracash foto bomba su Instagram: pioggia di like

LEGGI ANCHE -> Amici, Michele Merlo in rianimazione. Gli aggiornamenti: “Leucemia fulminante”

Il messaggio di Riki Marcuzzo

A pubblicare i loro messaggi di sostegno, e anche commenti nella pagina Instagram di Michele Merlo sono stati colleghi come Federico Rossi, Aka7even, Thomas e anche l’influencer Beatrice Valli.

In queste ultime ore, inoltre, a rompere il silenzio è stato anche Riki Marcuzzo suo rivale ad Amici 16 e contro il quale ha disputato la finale per il titolo di vincitore nella categoria canto. Marcuzzo nella sua pagina Instagram ha scritto un breve messaggio ma pieno di dolore, e visibilmente provato e colpito da quello che sta succedendo a Michele Merlo in attesa di poter leggere di rivolti positivi: “ Non ho parole per quello sta succedendo a Mike. Sono angosciato e mi sento impotente. Tante volte ci si arrabbia per cose inutili. Sono con te ”.

Impostazioni privacy