Amici, l’ex allievo Michele Merlo in coma: arrivano le parole di Maria De Filippi

Il programma di Maria De Filippi, Amici, ha voluto manifestare il proprio sostegno all’ex allievo Michele Merlo in questa sua terribile battaglia. Ecco le condizioni di salute del cantante.

Il post di Michele Merlo

Ore di preoccupazione e ansia per Michele Merlo, 28enne cantante, protagonista nel 2017 del talent di Amici, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Mike Bird, così chiamato nel talent, è ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Da quanto si apprende, il giovane è stato colpito da emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. E’ stata nella giornata di ieri la famiglia, dopo ore di voci che si susseguivano sui social, a confermare il drammatico malore del cantante. Lo scorso 3 giugno, in un post pubblicato sul suo account social, Merlo ha postato uno scatto che ritrae un tramonto. Ed ha scritto: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”. 

Nel pomeriggio di ieri, l’account ufficiale di Amici, su Instagram, ha postato la sua vicinanza e solidarietà al giovane. Stringendosi attorno a lui, e alla sua famiglia, in questa terribile battaglia. Si legge: “Forza Mike, siamo con te”. La conduttrice e ideatrice del talent, Maria De Filippi, non ha profili social personali e spesso ha utilizzato l’account di Amici per esprimere alcuni pensieri più personali. Questo post può essere considerata come l’azione di De Filippi e tutta la produzione del programma. La conduttrice, da sempre, non si è mai allontanata da tutti gli allievi che in in vent’anni hanno fatto parte della scuola di Cologno Monzese.

Leggi anche —–> Il caso di Denise Pipitone, testimonianza choc

Leggi anche —–> Lando Buzzanca ricoverato in ospedale per un malore | Parla la compagna: “Posso vederlo solo per pochi minuti”

Le condizioni di Michele Merlo

Tanti i protagonisti del programma che hanno commentato il post ufficiale di Amici su Instagram. Dallo storico ballerino della trasmissione Kledi Kadiu a Riccardo Riki Marcuzzo, che ha sfidato proprio Merlo nella semifinale del 2017. Ha scritto quest’ultimo: “Non ho parole per quello che sta succedendo a Mike. Mi sento angosciato e impotente. Tante volte ci si arrabbia per cose inutili. Sono con te”.

Al momento non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di salute del cantante, mentre dall’Ospedale c’è il più stretto riserbo. Si attendono, in tale senso, comunicazioni da parte della famiglia.

 

Impostazioni privacy