Lando Buzzanca ricoverato in ospedale per un malore | Parla la compagna: “Posso vederlo solo per pochi minuti”

Lando Buzzanca è stato recentemente colpito da un malore e si trova adesso in ospedale. Ecco cos’è successo all’attore.

Buzzanca è senz’altro uno degli attori più apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Il suo debutto avvenne infatti negli anni ’50 e, da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa. Lando si è fatto strada sia nel cinema sia nel mondo televisivo, recitando in varie fiction e sceneggiati come ‘Il restauratore‘. Colto improvvisamente da un malore, Lando Buzzanca è stato ricoverato in ospedale.

Lando Buzzanca in ospedale: parla la compagna

Il noto attore Lando Buzzanca è stato colto da un malore ed è stato per questo portato in ospedale. L’uomo ha oggi 85 anni e, causa di una caduta in casa, ha subito un trauma cranico. Lando si trova in reparto già da un po’ di tempo, ma adesso sembrerebbe che le sue condizioni siano migliorate.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Oggi‘, il figlio Massimiliano ha dichiarato che il suo papà potrebbe presto tornare a casa .”Non sappiamo ancora se il malore ha lasciato dei danni, ma il peggio è passato“, ha dunque detto lo stesso, il quale ha anche confessato che Lando ha avuto un’emorragia celebrale che l’ha portato ad essere incosciente per qualche giorno.

E’ inoltre intervenuta anche Francesca Della Valle, la compagna dell’attore, che ha espresso alcune lamentele in merito alla sua impossibilità di vedere il suo amato, a causa delle tante restrizioni Covid. “Sono riuscita a salutare Lando dalla ‘famosa’ finestrella“, ha infatti detto la donna, “ho ottenuto di poterlo vedere solo per pochi minuti e di constatare di persona, con i miei occhi, il suo stato di salute“.

Leggi anche —-> Lando Buzzanca incidente | La compagna: “Si trova isolato, lo tengono lontano da me”

Insomma, Lando Buzzanca è stato costretto, come tutti coloro che si trovano attualmente in ospedale, a restare da solo e senza l’affetto della sua famiglia. Questo è sicuramente stato uno degli aspetti più negativi di questa terribile pandemia mondiale: l’essere privati dell’amore e dei propri cari rende il tutto sempre più complicato.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, Antonio Ricci ha scelto un nuovo conduttore, il nome bomba

Fortunatamente, sembrerebbe però che Lando stia meglio e che possa presto ritornare a casa e riabbracciare i suoi cari.

Impostazioni privacy