Vite al Limite, Angie cacciata via dal Dottor Nowzaradan: oggi è irriconoscibile

Angie J è stata una delle pazienti del Dottor Nowzaradan a Vite al Limite. La donna venne però espulsa dal programma. Come sta oggi? Ecco le ultime notizie.

Il percorso di Angie J a Vite al Limite 

La sua storia è stata raccontata nel programma Vite al Limite – in Italia in onda su Real Time – negli Stati Uniti due anni fa. Stiamo parlando di Angela Marie Dunham-Johns, apparsa nell’edizione del 2019, uno dei casi più complicati per la clinica del Dottor Nowzaradan. La donna, originaria dell’Ohio, al momento del suo arrivo a Houston aveva 39 anni e pesava 292kg. Una storia straziante che ha colpito profondamente il grande pubblico televisivo. Angie J ha un passato doloroso alle spalle, fatto di abusi sessuali e di tossicodipendenza. Nel 2019, la donna, era sposata con Justin, ma quest’ultimo le disse addio proprio durante la sua permanenza nella clinica di Houston. Un altro duro colpo, in un momento molto delicato della sua vita.

Il Dottor Nowzaradan ha faticato sin dall’inizio a far prendere coscienza alla donna dei suoi problemi e della sua dipendenza da cibo. Il suo percorso in clinica, infatti, fu molto tortuoso e conflittuale con il noto medico. Angie J, spesso, rifiutava i consigli di Nowzaradan e, nel corso della sua terapia, perse soltanto 22kg, non sufficienti per permettere alla donna di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico. Quando la donna, in preda alla depressione, ricadde di nuovo nel baratro della droga, venne cacciata dallo show televisivo. Ma come è andato il suo percorso lontano dalle telecamere?

Leggi anche —–> Uomini e Donne trono over, protagonista in ospedale: “Drogato in cambio di favori sessuali”

Leggi anche —–> Primo appuntamento, dove si trova il ristorante dello show? Tutti i dettagli

Come sta oggi Angie J?

Da quanto si apprende, Angie J oggi sta meglio, riuscendo a dimagrire notevolmente e sta continuando il suo percorso. Anche se, all’emittente americana TLC, la donna ha raccontato di aver passato dei momenti molto difficili. In primo luogo un malore nei mesi scorsi, dovuti a dei problemi allo stomaco. E, in seguito, il furto in casa poco prima della separazione da suo marito. Sui social, la donna, aveva lanciato una raccolta fondi per sostenere il suo percorso di dimagrimento, poi interrotta.

Angie J, come si legge dai media americani, avrebbe ricevuto il via libera per l’intervento di riduzione gastrica. Inoltre, la donna, ha trovato un nuovo amore di nome David. 

Impostazioni privacy