Katia Follesa e Angelo Pisani, la figlia Agata sempre più bella: “Sembra Angelina Jolie”

Katia Follesa figlia - Solonotizie24
Katia Follesa figlia – Solonotizie24

Katia Follesa da molto anni è legata al compagno Angelo Pisani, conosciuto grazie al programma Zelig, diventando genitori della piccola Agata… ormai giovane donna pronta per uno step importante della sua vita. Ma avete mai notato come la figlia della coppia somigli all’attrice Angelina Jole?

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Katia Follesa e il compagno Angelo Pisani grazie ai primi anni vissuti insieme nel programma di Zelig, per poi mostrarsi insieme anche sui social conquistando il pubblico con la loro spiccata e naturale simpatia. La coppia ha sempre spiegato di non aver vissuto un momento facile nella loro relazione, soprattutto nella fase iniziale, ma l’arrivo di Agata ha cambiato davvero ogni cosa.

Non a caso, i riflettori dei media in questi giorni sono puntati proprio sulla figlia della coppia, anche lei super star del web insieme a Katia Follesa e Angelo Pisani.

Katia Follesa figlia - Solonotizie24
Katia Follesa figlia – Solonotizie24

Katia Follesa: mamma super star

Katia Follesa fin da subito a cercato di proteggere la privacy della figlia Agata, evitando così di mostrare la piccola sui social ma raccontando comunque ai fan i momenti più belli della sua crescita. Qualcosa, però, per lei cambia durante la prima quarantena da Covid-19 quando insieme ad Angelo Pisani e la piccola Agata si soffermano sul raccontare gli attimi di vita condivisi, strappando un sorriso agli utenti del social.

Quanto detto, non a caso, ha fatto sì che Katia Follese e il compagno si mettessero in gioco anche in campo televisivo per il format Social Family – Storie di Famiglia, sitcom che ha permesso al pubblico di conoscere meglio anche la piccola Agata, oggi super star del web come la madre.

Katia Follesa figlia - Solonotizie24
Katia Follesa figlia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lei è la figlia di donne più belle: la somiglianza con la mamma da giovane è impressionante

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini mamma felice : la famiglia si allarga, l’annuncio

Lei bella come la Jolie

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica oggi troviamo proprio lei, Agata Pisani, figlia del comico e attore Angelo e Katia Follesa.

Katia Follesa figlia - Solonotizie24
Katia Follesa figlia – Solonotizie24

La piccola ma giovane donna si mostra già dalla bellezza stratosferica, somigliante all’attrice Angelina Jolie, e che nei giorni scorsi ha festeggiato un traguardo importante come ha raccontato la stessa Katia Follesa: “Ultimo giorno di scuola, ultimo giorno delle elementari… che bello guardarla emozionarsi, osservarla mentre ‘vive’ e si commuove… che bello assistere alla sua crescita e purtroppo alla nostra vecchiaia! In bocca al lupo amore mio! Io e papà faremo di tutto per darti un futuro pieno di bei ricordi!”.

Impostazioni privacy