Lei è la figlia di una delle donne più belle: la somiglianza con la mamma da giovane è impressionante

La ragazza che vedete nella foto è la figlia di una delle dive di Hollywood più amate: la somiglianza con la mamma da giovane è impressionante.

Guardando la foto molti di voi potrebbero avere la sensazione che la ragazza sovrimpressa, una giovanissima attrice americana, abbia un’aria familiare. Di certo comincerete a chiedervi dove l’avete già vista e difficilmente troverete una risposta. I più giovani di voi in realtà potrebbero identificarla immediatamente poiché la giovane, di nome Maya Hawke, è stata una delle protagoniste dell’ultima stagione di Stranger Things, serie Netflix diventata un cult tra le generazioni più giovani.

Ma allora perché i più anziani di voi, anche chi non ha idea di cosa sia Stranger Things ha questa sensazione di averla già vista? Il cognome della 22enne californiana potrebbe suggerire già qualcosa, visto che il padre della ragazza è stato per anni uno degli attori di punta dello star system americano, ma se ci si basa solo sull’aspetto non vi si trova una somiglianza così marcata. A questo punto gli amanti di gossip avranno già capito chi è la madre: una delle donne più belle a fascinose del cinema, nonché protagonista di alcune pellicole già nella storia di questo straordinario medium.

Tale madre, tale figlia: Maya Hawke è la fotocopia di Uma Thurman

Sì perché la giovanissima Maya, ancora all’inizio della sua carriera, è la figlia della bellissima Uma Thurman. Sebbene alcuni scatti potrebbero celare la somiglianza tra le due al giorno d’oggi, altri mostrano quanto la ragazza ricordi la madre ai suoi esordi nel mondo del cinema. Chiaro che chi non ha idea di chi sia la figlia d’arte possa provare un senso di Déjà-vu nel vederla recitare o nell’osservarla, visto che Uma è rimasta impressa nell’immaginario collettivo sin da giovanissima.

Leggi anche ->Vite al Limite, Angie cacciata via dal Dottor Nowzaradan: oggi è irriconoscibile

Era il 1995 quando qui in Italia l’abbiamo vista recitare in ‘Pulp Fiction‘, film cult di quell’epoca per il quale ha ricevuto la sua prima nomination agli Oscar. A quella sono seguire interpretazioni di altrettanto spessore, ma la prima non si scorda mai. Uma ha preso parte a veri e propri kolossal come ‘Batman & Robin‘, è stata la protagonista di ‘Kill Bill’, ha recitato nel cult di Lars Von Trier ‘Nymphomaniac‘, in piccole perle come ‘The Producers’.

Leggi anche ->Federica Pellegrini mamma felice : la famiglia si allarga, l’annuncio

Per quanto riguarda la carriera di Maya, la giovane attrice ha cominciato a calcare i set nel 2017, con una piccola parte nella mini serie ‘Piccole Donne’, poi ha esordito al cinema l’anno successivo in ‘Ladyworld’ e nel 2019 ha dato una prima svolta alla sua carriera ottenendo due parti importanti: quella nel già citato Stranger Things e una nell’ultimo film di Tarantino ‘Once Upon a Time in…Hollywood’.

Impostazioni privacy