Ilary Blasi al battesimo della nipote senza Totti: come si è presentata, l’outfit

La madrina di Jolie si è presentata al battessimo con un look mozzafiato. Ilary Blasi ha conquistato la scena con estrema eleganza. 

Ilary Blasi, look da 10 e lode

Ilary Blasi è molto legata alla sua famiglia d’origine. La bionda conduttrice ha un rapporto speciale con sua sorella Melory e adora alla follia la piccola Jolie. La zia della piccola le ha fatto da madrina per il suo battesimo, cerimonia che si è svolta lo scorso 13 giungo a Roma. Ilary ha deciso di sfoggiare per l’occasione un outifit davvero elegante, facendo a meno dei tacchi. La moglie di Francesco Totti ha optato per un abito in tulle e pois avorio. Una scelta che potremmo definire azzeccatissima, la conduttrice era splendida e molto sobria, il look giusto per un evento come il battesimo di un bimbo.

La sua scelta non è piaciuta proprio a tutti e, alcuni hanno avuto da ridire sul fatto che abbia fatto a meno dei tacchi. Secondo alcuni beneinformati, la conduttrice ha volutamente e sapientemente scelto di non indossare scarpe con il tacco perchè soffre molto quando lo fa, soprattutto se le scarpe sono molto alte, cosa che ha di recente confermato nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

 

Grande assente alla cerimonia, che fine ha fatto Francesco Totti?

Occhi tutti puntati sulla bellissima Ilary quindi che con il suo look ha catalizzato l’attenzione. Ma, dove era suo marito Francesco Totti? Il campione pare fosse impegnato per questioni lavorative e quindi non ha potuto presenziare alla cerimonia. Il super calciatore era in viaggio per questioni professionali.

Leggi anche —–> Ballando con le Stelle finisce in Senato: “Nella giuria…”

Leggi anche —–> “Ha pagato tutto Maria” Uomini e Donne, protagonista svela verità a lungo nascosta: dietro le quinte…

Il rapporto tra Ilary e Melory è molto intenso, la sorella minore di Ilary ha fatto da madrina a Cristian Totti, mentre la conduttrice è stata la sua testimone di nozze. Insomma nei momenti importanti ci sono sempre l’una per l’altra. Anche se Melory non appartiene al mondo dello spettacolo, riescono comunque ad incastrare i rispettivi impegni per vedersi e fare parte l’una della vita dell’altra. Melory un’ortottista e assistente di oftamolgia, un mondo lavorativo lontano anni luce da quello di Ilary, ma nonostante ciò il loro legame è indissolubile.

Impostazioni privacy