Caterina Balivo estate da sogno , avete mai visto la bellissima casa sulla costa dell’Argentario ?

Caterina Balivo casa Argentario - Solonotizie24
Caterina Balivo casa Argentario – Solonotizie24

Caterina Balivo fin dall’avvento dei social ha amato raccontare cosa succedesse nella sua vita privata, portando i fan con sé ovunque andasse… anche durante le vacanze estive che questa trascorre sulla costa dell’Argentario, nella sua bellissima casa. Ma avete mai visto come è stata arredata l’abitazione della conduttrice e del marito Guido Brera?

Negli ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Caterina Balivo sia cambiata radicalmente, seguendo i propri progetti lavorativi che da Milano si sono spostati a Roma, città dove poi è rimasta per seguire il progetto Vieni da me i concluso poi dopo la prima fase della pandemica da Covid, preferendo così concentrarsi sulla crescita dei propri figli e concentrare le sue attenzioni su altri impegni lavorativi che le permettessero di rimanere più vicina a Guido Alberto e la piccola Cora.

Una cosa che nella vita della Balivo non è cambiata riguarda proprio il modo in cui lei e la sua famiglia di anno in anno trascorrono le proprie vacanze, raggiungendo la casetta sulla costa dell’Argentario.

Caterina Balivo casa Argentario - Solonotizie24
Caterina Balivo casa Argentario – Solonotizie24

Caterina Balivo, l’estate al mare ogni anno

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Caterina Balivo insieme al merito Guido Brera e i loro figli lasciano la città, i suoi rumori, e anche il traffico, per raggiungere un luogo più sereno e caratterizzato dal profumo di mare… stiamo parlando della casa che la coppia ha sulla costa dell’Argentario.

La conduttrice, dunque, ogni anno raggiunge la location che usa come location principale per i suoi spostamenti o gite in barca insieme agli amici che qui la raggiungono. Ma avete mai visto la casa in questione?

Caterina Balivo casa Argentario - Solonotizie24
Caterina Balivo casa Argentario – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Albano e Romina retroscena sull’addio: “Per 8 anni ho…”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, protagonisti in ospedale: “Drogato in cambio di favori sessuali”

La bellissima casa sull’Argentario della coppia

Osservando molto attentamente il profilo social di Catarina Balivo è possibile vedere come lei e la famiglia vivano le loro vacanze, e anche alcune piccole parti della casa in questione, dato che la conduttrice tenendo molto alla propria privacy non ha mai realizzato un vero home tour dell’abitazione in questione.

Caterina Balivo casa Argentario - Solonotizie24
Caterina Balivo casa Argentario – Solonotizie24

Sui social, quindi, è possibile vedere alcuni frammenti della casa sull’ Argentario , come appunto la bellissima veranda caratterizzata da un grande tavolo in legno e altri mobili che seguono uno stile rustico con dei dettagli vintage. Una casa, quindi, da sogno e che Caterina Balivo ha arredato rispecchiando in toto la sua personalità super cool.

Impostazioni privacy