Nicola Porro, avete mai visto dove vive? Casa chic

Avete mai visto la casa del giornalista televisivo Nicola Porro? Ecco alcune curiosità sulla vita privata del noto conduttore.

La casa di Nicola Porro

Lui è uno dei giornalisti, della carta stampata e del piccolo schermo, più seguiti dal grande pubblico in tv e social. Stiamo parlando di Nicola Porro, storico volto dell’approfondimento giornalistico di politica ed attualità. Della vita privata del giornalista non sappiamo molto, dal momento che Porro è sempre stato molto riservato e schivo sull’argomento. Sappiamo che è sposato con Allegra Galimberti. La coppia ha due figli, Ferdinando e Violetta. Nelle sue consuete dirette Instagram – denominate Zuppa di Porro – in cui parla dei recenti avvenimenti della politica nostrana – abbiamo visto alcuni angoli della sua casa. Lo stesso dicasi per alcuni suoi post pubblicati sul suo account Instagram ufficiale. Durante il primo lockdown, abbiamo visto spesso lo studio, ma anche il soggiorno, di casa Porro.

Il giornalista e la sua famiglia vivono a Milano, nel centro della città, ma sembrerebbe che il conduttore possieda anche un altro immobile nella Capitale. La casa milanese è caratterizzata dai colori chiari alle pareti, estremamente luminosa e con ampi spazi. Il suo angolo studio, come possiamo vedere, è costituito da una bellissima ed ampia libreria. Nel soggiorno c’è un bellissimo tappeto che spezza il tono morbido delle pareti. Nicola Porro, insieme a suo fratello Michele, gestisce l’azienda agricola di famiglia ad Andria, in Puglia, dove spesso si reca per affari e relax.

Leggi anche —–> Alberto Matano domenica felice insieme a lei | Abbracci e sorrisi

Leggi anche —–> Ballando con le Stelle finisce in Senato: “Nella giuria…”

Carriera di Nicola Porro

Nato a Roma nel ’69, dopo la laurea in Economia e Commercio presso l’Università la Sapienza, è divenuto giornalista professionista nel 1997. Muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo nella redazione de Il Foglio e, in seguito, diventa portavoce del Ministro degli Esteri del secondo Governo Berlusconi, Antonio Martino. Nel 2010 debutta sul piccolo schermo nel programma In Onda, su La7, al fianco di Luca Telese.

Nel 2013, su Rai Due, conduce il programma di approfondimento Virus – Il contagio delle idee. Passa poi a Mediaset, dove nel 2016 conduce in seconda serata il programma Matrix. Dal 2018 gli è affidato il timone della trasmissione Quarta Repubblica. 

Impostazioni privacy