Uomini e Donne, Tina Cipollari se ne va: la vamp saluta così Maria De Filippi

Sui social impazza il rumors: Tina Cipollari dirà addio a Uomini e Donne? Ecco gli indizi sulla possibile assenza dell’opinionista nella prossima stagione.

Tina Cipollari dice addio a Uomini e Donne?

L’ultima puntata della stagione 2020/2021 di Uomini e Donne, ormai un cult in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5, ha avuto diversi colpi di scena. Come le scelte finali di diversi tronisti, ma anche alcuni dubbi sui protagonisti storici del programma di Maria De Filippi. E mentre fervono i preparativi per l’inizio della nuova edizione, la ventunesima, è partito il toto-nomi sui social. Sono diversi i cavalieri, le dame, le troniste ed i tronisti, che potrebbero tornare. Ma, in questo momento, a tenere banco è un possibile addio. Di chi stiamo parlando? Dell’opinionista ed ormai volto della trasmissione, Tina Cipollari che ormai dal 2008, al fianco di Gianni Sperti, commenta le vicende amorose in studio.

Tutto è partito dall’ultima puntata del programma, andata in onda qualche giorno fa. Tina Cipollari, nel corso dell’ultimo appuntamento, ha fatto un lungo discorso molto sospetto per i tanti telespettatori della trasmissione. Un discorso, permeato di saluti e ringraziamenti: alla redazione, alla stessa Maria De Filippi, ma anche tutto lo staff che lavora con dedizione al programma. L’opinionista non ha mai fatto un discorso simile ed è apparsa, durante i ringraziamenti, quasi sofferente.

Leggi anche —–> Mara Venier incubo paralisi facciale: il marito Nicola rompe il silenzio

Leggi anche —–> “Mai fatto prima” Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi beccati così: inedita versione

Il futuro di Tina Cipollari

Sui social in molti si interrogano: si è trattato di un addio? Già in passato Tina Cipollari si è presa una pausa, dopo la sua partecipazione come corteggiatrice prima e tronista poi. Dal 2004 al 2008, infatti, l’opinionista scelse di prendersi una pausa del programma, per poi tornare sulla sua poltrona. Un’altra pausa è arrivata nel 2016, quando partecipò, arrivando in semifinale e classificandosi quarta a Pechino Express, condotto su Rai Due da Costantino Della Gherardesca.

L’interrogativo rimane: Tina Cipollari ci sarà nella prossima stagione? E, nel caso, si tratterebbe di un clamoroso addio o di una pausa per altri progetti? L’assenza dell’opinionista, amatissima dal grande pubblico, pone altre domande. Negli ultimi anni, infatti, molto del programma si è basato sullo scontro tra Cipollari e la dama tornese Gemma Galgani. Ad ogni modo il nodo dovrebbe essere sciolto entro fine mese.

Impostazioni privacy