Striscia la Notizia, i nomi bomba dei due conduttori: Pier Silvio Berlusconi ha voluto lei

Nuovi conduttori e nuove veline per la prossima stagione di Striscia la Notizia. Ecco i nomi papabili per l’edizione 2021/2022 del tg satirico di Antonio Ricci.

La prossima stagione di Striscia la Notizia 

Lo scorso sabato 11 giugno è andata in onda l’ultima puntata della stagione 2020/2021 del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Il programma più longevo del piccolo schermo nostrano, ideato e condotto nell’ultima parte da Gerry Scotti e Michelle Hunziker va in vacanza. Al suo posto, da lunedì 14 giugno, andrà in onda Paperissima Sprint. Il tg tornerà a settembre, ma con quali conduttori? Negli anni si sono succeduti tantissimi presentatori dietro al bancone blu. Dopo l’addio del duo comico palermitano Ficarra e Picone, diverse coppie – come accaduto in questa stagione – potrebbero alternarsi nel corso del prossimo anno. Ma, con molta sorpresa dei telespettatori, due nomi sarebbero pronti alla conduzione di Striscia la Notizia. 

Un inedito duo, formato dalla conduttrice e attrice Vanessa Incontrada e dal comico napoletano Alessandro Siani. I due, amatissimi dal grande pubblico, non hanno mai condotto il tg satirico. Siani, al momento, sta concludendo le riprese del suo prossimo film con Christian De Sica, in cui debutterà anche la giornalista sportiva Diletta Leotta. Incontrada, invece, sta registrando gli episodi della prossima fiction Mediaset, Fosca Innocenti. Quest’ultimo progetto andrà in onda nel prossimo inverno. Ma, come scrive il settimanale Oggi, per l’attrice: “I vertici Mediaset hanno in serbo anche un ulteriore e importante progetto”. 

Leggi anche —–> Domenica In si ferma, Mara Venier non va in onda: come sta

Leggi anche —–> “Zitta per tanti anni per rispetto di Gigi D’Alessio” Anna Tatangelo, la verità sull’ex marito

Non solo conduttori

Altri nomi che circolano per la conduzione, riguardano la coppia storica del programma, formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ma nuovi volti per la tg satirico, come quello di Ambra Angiolini. La ricerca di nuovi conduttori porterà di nuovo Striscia la Notizia a vincere la sfida pre-serale contro I soliti ignoti di Amadeus su Rai Uno?

Ma, nella prossima stagione, troveremo anche due nuove veline. Shaila Gatta e Mikaela Silva, infatti, dopo 903 puntate – record del programma – hanno detto addio alla trasmissione. Non è stato ancora ufficializzato ma, a differenza degli anni scorsi, il casting per la scelta della nuove veline, non avrà un programma tutto suo.

Impostazioni privacy