Domenica In si ferma, Mara Venier non va in onda: come sta

Domenica In, oggi domenica 13 giugno, non andrà in onda. Ecco quali sono le condizioni di salute della conduttrice Mara Venier e chi la sostituirà.

Le condizioni di Mara Venier

Quest’oggi, domenica 13 giugno, il talk di Rai Uno Domenica In, non andrà in onda come di consueto. Al suo posto, dalle ore 14 – orario di norma di inizio del programma – ci sarà la partita degli Europei, Inghilterra – Croazia. Come è noto, negli ultimi giorni, la conduttrice Mara Venier ha annunciato, attraverso il suo canale Instagram ufficiale, di aver subito un delicato intervento. Già nella scorsa puntata di domenica 6 giugno, la conduttrice ha rivelato un grave problema di salute. Oggi la presentatrice romana sta bene ed ha condiviso l’intervento della speaker di Radio Radio, Giada Di Miceli. Quest’ultima, ha rivelato che Venier al momento non dirà il nome del medico né dello studio coinvolto nella vicenda.

Ma che di certo racconterà presto la sua versione dei fatti e il tanto discusso intervento potrebbe avere dei forti strascichi. Sulle sue condizioni di salute si è espresso anche Nicola Carraro, marito di Mara Venier, in una recente intervista al settimanale Gente. Pur con le comprensibili difficoltà, la conduttrice non ha voluto perdersi il compleanno del nipotino. Ha spiegato Carraro: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole.

Leggi anche —–> Damiano Maneskin, avete mai visto il fratello? I due sono identici

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Tina Cipollari se ne va: la vamp saluta così Maria De Filippi

Mara Venier tornerà a Domenica In 

Lo stesso Nicola Carraro ha poi svelato che la conduttrice intende portare a termine la stagione televisiva di Domenica In. Ha infatti rivelato: “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”. Si tratta della prossima puntata di domenica 20 giugno e dell’ultimo appuntamento di questa edizione 2020/2021, il prossimo 27 giugno.

Nel post pubblicato qualche giorno su Instagram, Mara Venier ha parlato della sua odissea. Quello che sembrava un banale intervento di routine si è trasformato ben presto un dolore fortissimo per la conduttrice. Venier, ha spiegato di aver perso parte della sensibilità di viso, bocca, gola, labbra e mento. Ed ha poi ringraziato il Dottor Valentino, che ha operato la conduttrice in un secondo momento per rimuovere l’impianto difettoso.

Impostazioni privacy