Damiano Maneskin, avete mai visto il fratello? I due sono identici

Il frontman dei Maneskin, Damiano David, ha un fratello pressoché identico, lo conoscete? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Il fratello di Damiano David

Lui è la vera star della musica nostrana. Reduce, con i Maneskin, dalla vittoria dell’Eurovision Song Contest 2021, a Rotterdam, con il brano Zitti e Buoni, E, precedentemente, vittoriosi al Festival di Sanremo. Stiamo parlando del frontman della band Damiano David. Il cantante romano, sulla sua vita privata, è sempre stato molto riservato, tanto che ha parlato della sua relazione soltanto dopo quattro anni. Qualche settimana fa, infatti, Damiano ha dichiarato di essere legato sentimentalmente all’influencer e modella Giorgia Soleri, da oltre quattro anni. Damiano, inoltre, ha un fratello, a cui è legatissimo e i due sono davvero identici.

Si chiama Jacopo Davide ed è il maggiore della famiglia David, dal momento che è più grande di Damiano di tre anni, classe ’96. Di lui sappiamo davvero poco. Questo perché il frontman dei Maneskin, raramente pubblica contenuti sulla sua vita privata. E perché Jacopo non fa parte del mondo dello spettacolo. Sappiamo che i due fratelli sono due grandissimi tifosi della Roma, come dimostra uno scatto di entrambi con l’ex capitano giallorosso Francesco Totti. Jacopo è fidanzato con una ragazza di nome Alice e, come suo fratello Damiano, ha i capelli lunghi che spesso porta raccolti.

Leggi anche —–> Romina Power come non l’avete mai vista: jeans stretto e giacca da cowboy

Leggi anche —–> Luca Argentero e Cristina Marino nozze segrete: come si sono presentati alla cerimonia

Carriera di Damiano David

Damiano David, grazie anche alla vittoria all’Eurovision con i Maneskin, ha conquistato una certa ribalta internazionale. Tanto che, sui social, anche Miley Cyrus ha iniziato a seguire la band, facendo sognare i fans dei Maneskin. Classe ’99, Damiano è nato e cresciuto a Roma, per Damiano la musica è sempre stata tutto: ha lasciato il Liceo Classico per inseguire il suo sogno. Il gruppo, ha iniziato ad esibirsi per le strade della Capitale sino alla grande occasione, ovvero la partecipazione di X-Factor. 

Nella squadra di Manuel Agnelli, il gruppo arriva secondo, ma raggiunge un grande successo. Poi la grande ribalta del palco del Festival 2021, fino al successo di oggi, nell’attesa dell’inizio del loro tour ufficiale.

Impostazioni privacy