Ida Platano due di picche dopo Uomini e Donne: chi le ha detto di no

Come è andata a finire tra Marco e Ida? Il cavaliere e la dama si sono detti addio con la fine del programma o tra loro è scoccata la scintilla?

Marco e Ida, si sono conosciuti fuori dagli studi Mediaset?

Il sipario è calato su Uomini e Donne. Per rivedere i protagonisti del dating show dovremo attendere il prossimo settembre, ma nel frattempo cerchiamo di scoprire come è andata a finire tra Ida Platano e Marco Pistonesi. I due si conosciuti all’interno degli studi Elios, per loro Uomini e Donne è stata l’occasione per conoscersi.

Ida Platano è tornata a sedere tra le file del Trono Over dopo la fine della sua tumultuosa e burrascosa relazione con Riccardo Guarnieri. La dama ha conosciuto il bel Marco, poi con la fine del programma in vista dell’estate non abbiamo più avuto notizie circa la loro frequentazione. Ma il bel cavaliere ha recentemente rilasciato un’intervista rilasciando una dichiarazione davvero inaspettata.

Marco svela verità sul suo rapporto con Ida Platano

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Marco ha parlato anche del suo rapporto con Ida Platano. Il giovane romano, è un personal trainer ed ha concluso da poco la sua conoscenza con Elisabetta Simone. Marco ha svelato che quando si è trovato per la prima volta faccia a faccia con Ida Platano ha scoperto una donna umile e sincera, una donna acqua e sapone che ha mantenuto uno spirito spontaneo e genuino.

Ida Platano mi aveva notato tra gli altri cavalieri” – ha raccontato Marco, poi ha aggiunto: “E la cosa buffa è che, mentre ballavamo, mi ha confessato di essere imbarazzata quasi più di me di ritrovarsi dopo tanto tempo al centro del parterre”. Marco però pur provando stima e simpatia per Ida, non ha sentito per lei un trasporto tale da indurlo a frequentarla per approfondire la sua conoscenza.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi lascia la soap? Il messaggio che preoccupa

LEGGI ANCHE -> Cecilia Capriotti esplosiva al mare: l’ex gieffina perfetta in costume bianco

Tutt’altra storia invece con Elisabetta, per la quale ha immediatamente nutrito una forte attrazione, ma non abbastanza da proseguire con la frequentazione. “Non ero così preso da Elisabetta e non so se il tempo avrebbe cambiato le cose, e questo lei lo sapeva”. Così il cavaliere ha preferito mettere le cose in chiaro con Elisabetta, dicendole che se avesse incontrato un altro uomo con il quale stava bene, lui sarebbe stato felice per lei.

Impostazioni privacy