Elisa Isoardi la foto pazzesca, corpetto con scollatura vertiginosa: una bomba

Elisa Isoardi è reduce dalla sua partecipazione al Monte-Carlo Film Festival. La sua presenza all’evento ha fatto discutere il mondo intero, l’eleganza e la sobrietà dalla conduttrice italiana hanno sbaragliato anche la classe di Charlene di Monaco e Charlotte Casiraghi, prime al mondo in fatto di eleganza.

Elisa Isoardi, regina di Montecarlo

Periodo fortunatissimo per Elisa Isoardi che ha ricevuto onori e gloria anche al Principato di Monaco. La bellissima conduttrice ha partecipato all’ultima serata dell’evento condotto ed ideato da Ezio Greggio ed ha incantato e sedotto con la sua incommensurabile grazia. Elisa ha sfoggiato degli outifit elegantissimi ma sensuali, di certo la conduttrice non è passata inosservata. Tra trasparenze e spacchi moderati, Elisa ha catalizzato l’attenzione della platea, la sua bravura ha fatto il resto.

La conduttrice è apprezzatissima dal pubblico nostrano che di lei adora soprattutto la semplicità. Non stupisce infatti che anche questa volta non abbia sbagliato un colpo e che si sia presentata al Festival con dei look che sposavano perfettamente il contesto. La sobrietà di Elisa è una caratteristica amatissima da migliaia e migliaia di persone, mai eccessiva, la sua moderazione nel dire e nel fare l’ha fatta entrare di diritto nel cuore degli italiani.

Elisa Isoardi, look strepitosi

Da qualche giorno, circola in rete uno scatto che la ritrae splendida come suo solito, sfoggiare un gioiello che bramano milioni di donne. Eccola in forma smagliante, con un make up leggerissimo che esalta ed enfatizza il suo sguardo magnetico. Gli uomini, forse si saranno soffermati maggiormente ad ammirare il volto perfetto della conduttrice, ma alcune signore oltre ad omaggiare la sua bellezza, non hanno potuto fare a meno di osservare la sua collana. Gioielli chic che illuminano il viso senza rubare l’attenzione.

Elisa intanto si prepara per affrontare una nuova stagione televisiva in casa Mediaset. Non si conosce con certezza il programma che andrà a condurre ma si vocifera che potremmo vederla alla guida di Mattino Cinque nel fine settimana.

Leggi anche —–> Damiano Maneskin, avete mai visto il fratello? I due sono identici

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Tina Cipollari se ne va: la vamp saluta così Maria De Filippi

Secondo altre indiscrezione invece la splendida Isoardi potrebbe condurre Striscia la Notizia. Per il momento nessuna ufficialità, nessuna conferma. Per scoprire quale trasmissione le è stata assegnata è necessario attendere settembre 2021.

Impostazioni privacy