Antonella Clerici e Vittorio Garrone: la lieta notizia

La conduttrice Rai Antonella Clerici sarebbe ad un passo dal convolare a nozze con il compagno Vittorio Garrone.

La stagione televisiva che si è appena conclusa è stata ricca di soddisfazioni per Antonella Clerici. Prima, infatti, ha dimostrato di poter condurre con successo un programma serale come ‘The Voice Senior’, considerato da molti come uno spin-off privo d’interesse per il pubblico, ma al contrario forse maggiormente apprezzato della versione originale. Successivamente ha ribadito di essere la regina della fascia pre-pranzo, ottenendo grandi risultati in termini d’ascolto con il suo nuovo programma ‘E’ sempre mezzogiorno‘.

A due anni di distanza dall’ultima puntata de ‘La Prova del Cuoco‘ condotta da lei, infatti, la Rai è tornata al primo posto negli ascolti di quella fascia oraria da quando viene trasmesso il programma della Clerici. Il periodo di riposo estivo si preannuncia dolce per la conduttrice, la quale può andare in vacanza con la certezza che il prossimo anno riprenderà da dove ha lasciato e che magari potrebbe giungere anche qualche nuova proposta interessante.

Antonella Clerici, si avvicinano le nozze con Vittorio Garrone

Quello attuale per la Clerici è un periodo magico anche nella vita privata. Da anni legata sentimentalmente a Vittorio Garrone, adesso potrebbe essere il momento giusto per convolare a nozze. Anni addietro, in un’intervista concessa al settimanale ‘Oggi’, la conduttrice aveva spiegato che, nonostante non fossero sposati, il rapporto era così intenso che per considerarlo un matrimonio le mancava solo “La fede al dito”. Già da tempo la conduttrice ha lasciato la casa di Roma per trasferirsi in quella del compagno in Piemonte, una convivenza che non ha indebolito il rapporto, ma al contrario l’ha rafforzato.

Leggi anche ->Una Vita, anticipazioni dal 13 al 19 giugno: la verità su Genoveva in una lettera di Ursula

La proposta di matrimonio dunque è nell’aria da diverso tempo e Antonella, raggiunta di recente sempre dal settimanale rosa, ha confessato: “Lui è un uomo all’antica e mi dice che io per lui ho lasciato tutto per seguirlo in un bosco, quindi è giusto fare le cose all’antica”. Per il compagno la conduttrice ha solo parole di elogio e dichiara: “Mi ripete che quando me lo chiederà dovrò dargli una risposta. È un uomo straordinario, intelligente, che sa supportarmi in ogni circostanza. Non avrei potuto desiderare altro”.

Leggi anche ->Maria Amelia Monti età, studi, stipendio, Gerry Scotti, marito, figli

Insomma, nel momento in cui questa proposta all’antica arriverà, Antonella dirà quasi certamente di sì (lasciando una percentuale minima di dubbio, lo 0.0000001%). A conferma che ormai i tempi sono maturi ci sono le parole che il giornalista Santo Pirrotta ha pronunciato a riguardo durante la trasmissione ‘Ogni Mattina‘: “Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero ‘convolare’ entro la fine dell’anno”.

Impostazioni privacy