Romina Power addolorata: dedica in lacrime

La vicenda drammatica della morte della diciottenne Camilla Capena  vaccinata appena qualche giorno fa proprio con il vaccino AstraZenca in una delle tante giornate previste negli hub di tutta Italia dedicati ai giovani ha sconvolto il paese, mettendo ancora una volta sotto analisi la validità dei vaccini anti Covid giunti alla popolazione in tempi record. Molte le domande e i quesiti intorno a questa ingiustificata morte anche se nelle ultime ore sono emersi nuovi dati legati allo stato di salute della diciottenne.

Romina-Power solonotizie24

Romina Power, la dedica commovente per Camilla

I genitori di Camilla, decisamente provati da tutta la vicenda, ha dato l’autorizzazione per l’espianto degli organi, atto meritevole d’attenzione in un momento di dolore incomprensibile per chiunque. Molte le voci che hanno manifestato solidarietà alla famiglia di Camilla, anche alcuni vip come Romina Power che conosce bene il dolore per la perdita di una figlia, hanno voluto rendere omaggio con un pensiero e una dedica social al dramma che la popolazione italiana sente proprio e che non si sarebbe dovuto verificare.

Prego per Camilla e che nessuno debba morire a quell’eta’ con quel sorriso sulle labbra. Un sorriso che prometteva una vita felice e significativa. Mi stringo ai suoi genitori e parenti ????” Parole di dolore quelle di Romina Power che sono state supportate dai tantissimi fans che la seguono e che si sono uniti al messaggio dell’artista: “God bless . Siamo tutti addolorati dai risultati di questi vaccini.” Ha scritto una fan, e ancora mani unite e cuori in segno di solidarietà e supporto.

Romina Power Fonte Instagram

Leggi anche —->Romina Power in bikini giallo e cappello da mare: Più bella di così

Romina Power: “Prego per Camilla…”

Consapevole dell’importanza dei vaccini, unico mezzo per poter superare questa situazione drammatica che ha colpito il mondo intero sospendendolo in una situazione di stallo gravissima che ha causato morti legati alla grave patologia ma anche alla crisi economica dando vita ad un’altra categoria di poveri, Romina Power ci tiene a manifestare il suo cordoglio per la morte improvvisa di Camilla.

Leggi anche —->Romina Power, prima di Al Bano c’era lui nella sua vita

L’artista sa quanto è doloroso perdere una figlia, accettare che una 18enne possa morire in questo modo non è facile. Camilla, una bellissima ragazza dal sorriso contagioso con tutta la vita davanti e piena di progetti da realizzare merita chiarezza riguardo le circostanze, ancora non chiare, del suo decesso.

Impostazioni privacy