Beautiful, anticipazioni americane: Liam finisce in galera

Cosa sta accadendo nelle puntate americane della Beautiful? Ecco tutto quello che c’è da sapere della soap in onda tutti i giorni alle 13.40 su Canale 5.

La richiesta di aiuto di Liam a Thomas

Le puntate in onda negli Stati Uniti della soap Beautiful, si concentrano sull’atroce morte del giovane Vinny Walker. Liam, dopo aver confessato di aver investito Vinny a Hope, decide di costituirsi, non riuscendo più a mantenere questo segreto. E’ convinto di aver provocato la morte del giovane mentre si trovava in auto con suo padre Bill. Quest’ultimo, quella notte, ha eliminato ogni traccia di coinvolgimento nell’incidente dei due e, entrambi, non hanno chiamato né i soccorsi né la polizia. Liam, dopo l’impatto, perderà i sensi e sarà suo padre, convinto che il figlio verrà accusato altrimenti di omicidio, a mettere in atto questo piano.

Liam, dunque, si costituisce, presentandosi dal tenente Baker, titolare delle indagini. Il giovane è dietro le sbarre, in attesa di sviluppi. A questo punto suo padre Bill, nel tentativo di discolpare suo figlio, si costituisce a sua volta, chiedendo il rilascio del giovane. Il tenente, convinto della responsabilità di entrambi nell’accaduto, arresta entrambi. Liam, in cella, preso della sconforto, decide di chiedere aiuto al suo grande nemico Thomas. Cosa accadrà? Molto probabilmente, chiederà al figlio di Ridge di prendersi cura di Hope e del piccolo, dal momento che dovrà passare diversi anni in carcere.

Leggi anche —–> Caterina Balivo in costume da bagno | La conduttrice in splendida forma, fisico pazzesco

Leggi anche —–> Uomini e Donne, le confessioni hot dei protagonisti: “Ses*o e posizioni…”

Liam è innocente?

Dopo mesi a cercare di allontanare Thomas da Hope, Liam si trova costretto a chiedere aiuto proprio al giovane. Secondo le anticipazioni americane, il figlio di Ridge accetterà la proposta del figlio di Bill. Ma, allo stesso tempo, Thomas nutre profonda rabbia nei confronti di Liam, dal momento che Vinny era il suo migliore amico.

Per questo motivo, spesso, il giovane si scontrerà con Brooke. Ma c’è un’anticipazione importante che già conosciamo. Vinny, infatti, era già deceduto, probabilmente spinto dalla scarpata, prima di essere investito. Prima di cadere ha avuto uno scontro molto violento con uno dei personaggi. A scoprire la verità potrebbe essere Wyatt, deciso ad allearsi con Thomas per scoprire la verità sul caso.

Impostazioni privacy