Uomini e Donne, le confessioni hot dei protagonisti: “Ses*o e posizioni…”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno discutere ancora una volta il mondo del gossip per via della loro vita di coppia. Un amore vissuto alla luce del sole e soprattutto senza tabù, tanto che l’ex gieffino decide rivelare anche qual è il posto più strano dove i due hanno vissuto i loro attimi di intimità.

Fin dopo la scelta fatta a Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno deciso di vivere in toto il loro rapporto di coppia, non rimandando la convivenza tanto che l’ex corteggiatrice ha subito raggiunto la città di Milano per vivere proprio insieme al compagno.

Per la coppia, inoltre, non è stato facile rimanere separati sei lunghi mesi, come gli stessi hanno poi confessato in occasione di varie interviste o video pubblicati sui social e, non a caso, lasciandosi andare a dichiarazioni molto piccanti che molto spesso hanno fatto anche discutere il web… proprio come sta succedendo nel corso delle ultime ore a seguito di nuove dichiarazioni rilasciate da Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta piccante Natalia Paragoni - Solonotizie24
Andrea Zelletta piccante Natalia Paragoni – Solonotizie24

Andrea Zelletta rompe il silenzio sulla vita di coppia

Fin dopo la fine del Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di vedere Andrea Zelletta e Natalia Paragoni riprendere la propria vita insieme con una grande consapevolezza, ovvero che l’amore tra loro era diventato molto più forte di come non lo fosse già un tempo.

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la confessione piccante che l’ex gieffino ha rilasciato al settimanale Nuovo circa la vita di coppia dopo l’esperienza fatta al Grande Fratello Vip, rivelando: “Facciamo l’amore una volta al giorno. Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove, l’intimità è un mondo complesso”.

Andrea Zelletta piccante Natalia Paragoni - Solonotizie24
Andrea Zelletta piccante Natalia Paragoni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Loredana e Raffaella Lecciso, le gemelle presentano la terza sorella: ecco la bellissima

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, colpo grosso per l’ex di Uomini e Donne: nuovo debutto

“Il posto più strano dove l’abbiamo fatto?”

L’intervista rilasciata da Andrea Zelletta continua in un secondo momento anche con la rivelazione del posto più strano dove lui e la compagna Natalia Paragoni, di recente, hanno fatto l’amore. L’ex gieffino, senza troppi giri di parole, alla domanda in questione risponde: “Sotto un albero di ulivo in Puglia”.

Andrea Zelletta piccante Natalia Paragoni - Solonotizie24
Andrea Zelletta piccante Natalia Paragoni – Solonotizie24

In seguito, Andrea Zelletta ha anche spiegato come lui stesso reputi necessaria la libertà di parlare della vita di coppia e della propria vita ‘sessuale’ in totale libertà, senza dover essere sottoposto di continuo alle critiche il web ha riservato sia a lui e che alla fidanzata conosciuta a Uomini e Donne. Non a caso, durante l’intervista a Nuovo ha dichiarato ulteriormente: “Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove, l’intimità è un mondo complesso. Lei ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati”.

Impostazioni privacy