Una Vita, anticipazioni prossime puntate: terribile segreto, il colpo di scena inaspettato

Anticipazioni sulle prossime puntata della soap spagnola Una Vita, in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 14.10 circa.

Il segreto di Julio

Incredibili colpi di scena continuano a susseguirsi in queste puntate della soap spagnola Una Vita, in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5. A catturare l’attenzione del grande pubblico sarà il giovane Julio, da poco arrivato ad Aciacias. Il ragazzo, a causa delle sue continue domande nel quartiere sulla famiglia Dominguez, genera subito dei sospetti. Per Emilio, Julio nasconde qualcosa e, ricordando quello che è accaduto a Bellita con Carchano e sua moglie Margarita, decide di intervenire. Si confronta quindi con Antonito e Josè Miguel e cerca di escogitare un piano per scoprire le intenzioni del giovane. Josè Miguel è preoccupato dalle parole di Emilio e decide di agire di persona.

L’uomo infatti ha confronto diretto con Julio. Ma le parole di quest’ultimo sono sconvolgenti e Josè Miguel resta senza fiato: Julio, in realtà è il suo figlio illegittimo. Dominguez non reagisce bene alla notizia e il giovane si sente ferito dalla diffidenza dell’uomo che ha cercato in lungo e in largo per la Spagna. Julio decide quindi di rivelare la notizia ad Emilio. Al cospetto della situazione verrà messa anche Cinta. La giovane cantante, visibilmente sconvolta, si recherà da Julio, il quale confermerà la versione di Emilio. Le future puntate della soap, ci rivelano che Josè Miguel tornerà sui suoi passi e si scuserà con il giovane.

Leggi anche —–> Mara Venier salta Domenica In, paresi facciale: cosa sta succedendo alla conduttrice

Leggi anche —–> Primo Appuntamento, svolta sexy per Silvia: le foto Instagram boom di like

L’arrivo di Alodia

Josè chiede a Julio, inizialmente in procinto di partire, di restare qualche altro giorno, così da potersi conoscere meglio. Cinta decide di mantenere il segreto, dubbiosa della reazione che potrebbe avere sua madre. Julio, però, una volta conquistata la fiducia di Josè, farà una misteriosa chiamata ad uno sconosciuto e poi scriverà un telegramma a sua cugina Alodia.

Il giovane vorrebbe trovare lavoro ad Alodia a casa Dominguez, posto rimasto vacante dopo la partenza di Arantxa. Ma sia la giovane che Julio nascondono un segreto. Perché vogliono a tutti i costi entrare in casa Dominguez e avvicinarsi a Bellita?

Impostazioni privacy