Primo Appuntamento, svolta sexy per Silvia: le foto Instagram boom di like

Ricordate Silvia Magarre? E’ stata una delle protagoniste del celebre programma più chiacchierate! Simpatica e genuina l’ex concorrente ha rivoluzionato il suo look con una svolta sexy davvero inaspettata!

Primo appuntamento, ricordate Silvia e Fabio?

Il programma condotto da Flavio Montrucchio sta facendo impazzire il pubblico. I protagonisti dell’esperimento che si ritrovano per la prima volta faccia a faccia con quello che potrebbe diventare il loro partner, solletica la curiosità di milioni di persone che non perdono nemmeno una puntata del dating show. Tra le coppie più chiacchierate e in vista della trasmissione andate in onda nel 2021, c’è di certo quella di Silvia e Fabio, ricordate?

Lui, 38enne è l’uomo che ha dato la speranza a tutti italiani durante il primo durissimo lockdown, con il suo motto: “Ce la faremo” ha conquistato il successo in tutto il Belpaese, il suo video è diventato letteralmente virale. A distanza di un anno, Fabio è ancora uno dei personaggi più acclamati del web.

Silvia invece di anni ne ha 32 ed aveva già partecipato a Primo appuntamento. La donna aveva incontrato un uomo proprio grazie al programma, ma tra loro la scintilla non è mai scoccata e lei ha così deciso di rimettersi in gioco.

Fabio e Silvia hanno avuto il loro appuntamento al buio e si sono conosciuti. Anche se hanno trascorso una serata in tranquillità, tra risate e leggerezza tra loro non è andata a buon fine e si sono salutati. Ma che fine ha fatto Silvia? 

Silvia, svolta sexy per lei. Le foto sensuali dell’ex concorrente

L’ex concorrente di Primo appuntamento ha sempre esortato al body positive, all’accettazione del proprio corpo a prescindere dalla taglia, dagli inestetismi e dalle regole estetiche imposte dalla società. Un bell’esempio di forza e di sano menefreghismo nei confronti di chi punta il dito ed è sempre pronto a giudicare. Il suo profilo Instagram è pieno di foto che la ritraggono felice e sicura, perfettamente a suo agio nel suo corpo.

Leggi anche —->Adua Del Vesco querelata dopo il Grande Fratello Vip: Non mi pento di quello che ho fatto

Leggi anche —->Produttore tv morto: Eva Grimaldi convocata in Procura

Silvia è molto sensuale, ammicca, sorride ed è perfettamente consapevole della grande femminilità che spigiona. Eccola splendida in questo scatto che ha lasciato di stucco tutti gli appassionati del programma. Oggi, Silvia è una donna sicura ed intraprendente che mostra fiera, al mondo le sue bellissime curve.

Impostazioni privacy