Uomini e Donne colpo di scena: coppia fissa dopo il trono over, beccati così

Nicola Vivarelli ha lasciato definitivamente alle sue spalle la storia con Gemma Galgani, oggi è sereno tra le braccia di Eleonora.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ed Eleonora Perrone fanno coppia fissa?

Nicola Vivarelli ha messo la testa a posto? Pare proprio di si! il ragazzo d’oro del Trono Over di Uomini e Donne continua a frequentare la splendida Eleonora Perrone, nonostante il programma sia andato ufficialmente in ferie lo scorso 28 maggio con la messa in onda dell’ultima puntata. Il dating show tornerà puntualissimo con le nuove puntate a partire da settembre, ma Nicola Vivarelli non ha resistito e a prescindere dal talk ha deciso di conoscere meglio la dama.

Non sappiamo se i due abbiano già formato una coppia o meno, ma di certo tra loro c’è molta affinità e compatibilità, lo dimostra proprio il fatto che nonostante il dating show si sia fermato per la consueta pausa estiva, i due continuano a vedersi e a sentirsi. Attraverso delle Insta Stories il cavaliere ha “annunciato” ai followers che ancora si vedono, i due erano infatti insieme quando hanno postato il video. I fans hanno notato l’intesa e la comunanza di interessi, tanto che c’è già chi parla di amore. 

Nicola è felice tra le sue braccia, Gemma invece…

Nella storia si intravede il giovane cavaliere alle prese con i fornelli, intento a preparare il pranzo, lei gli fa dei complimenti definendolo un vero uomo di casa. A questo punto la curiosità da parte del pubblico è altissima, a settembre li rivedremo varcare la soglia dello studio mano nella mano? Daranno a tutti l’annuncio del fidanzamento? Non possiamo saperlo, ma in tantissimi sperano nel lieto fine!

Leggi anche —->L’Allieva, brutte notizie per i fan: l’annuncio ufficiale di Alessandra Mastronardi

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Bohdan spara a zero su Samantha | La rabbia del corteggiatore

Chissà cosa pensa Gemma Galgani della nuova relazione di Nicola, i due due una frequentazione sono rimasti amici, Nicola infatti è solito dare dei consigli alla dama di Torino e se lo ritiene opportuno, è anche “duro” nei suoi confronti, proprio pe farle capire il suo punto di vista. Gemma, intanto ha dato inizio alla sua estate da single e chissà se incontrerà il grande amore fuori dagli studi di Uomini e Donne. Che sia la volta buona per Lady Galgani? Lo scopriremo solo a settembre!

Impostazioni privacy