Striscia la Notizia, avete mai visto il marito di Stefania Petyx? L’inviata innamoratissima di lui

Siete curiosi di sapere chi è il marito della nota Stefania Petyx, inviata di ‘Striscia la Notizia’? Ecco di chi si tratta.

Nata nel 1969, la bravissima Stefania ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo tg satirico ‘Striscia la Notizia‘. Proprio all’interno di questo programma, lei è stata la prima donna inviata e si è distinta per le sue inchieste giornalistiche e per la sua bravura. La Petyx la si riconosce subito: indossa infatti sempre un impermeabile giallo ed è accompagnata da un adorabile bassotto. Sapete chi è l’uomo che ha conquistato il cuore dell’inviata?

Chi è Donato, il marito di Stefania Petyx

La bravissima inviata si è contraddistinta nel piccolo schermo per la sua energia e determinazione, e anche per aver risolto numerosi casi di inchiesta. Nella sua vita privata, la donna non è affatto da sola ma è invece legata sentimentalmente a suo marito.

L’uomo di cui è innamorata si chiama Donato Didonna e, oltre ad essere un blogger dall’anno 2004, si occupa anche di grande distribuzione. Il consorte di Stefania ha anche pubblicato un libro dal titolo ‘Ecco come cambiare la Sicilia in 10 mosse‘. Attualmente, i due vivono tra Milano e Palermo.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Stefania Petyx ha condiviso con i suoi fans un meraviglioso scatto che la ritrae in compagnia di suo marito Donato. Come didascalia del post, la donna gli ha anche scritto una vera e propria lettera d’amore in occasione del loro anniversario di matrimonio.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, la velina Mikaela con capelli lunghi e lisci: irriconoscibile

Siamo tornati sulla nostra amata isola“, ha detto la Petyx riferendosi alla Sicilia, “qui 14 anni fa ci sposavamo e da allora sei riuscito ogni giorno a farmi sentire amata e speciale“. L’inviata ha poi continuato affermando: “Mi sostieni e incoraggi sempre e sai ridere delle mie follie. Sei la mia roccia e il mio specchio e per questo e altri 1000 altri inspiegabili motivi mi sento la donna più fortunata del mondo. Auguri amore mio“.

Leggi anche —-> Enzo Iacchetti, che titolo di studio ha il conduttore di Striscia la Notizia

Queste bellissime parole d’amore hanno fatto decisamente sciogliere i cuori dei suoi più fidati followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare augurando alla coppia tanta felicità e serenità.

Impostazioni privacy