Raimondo Todaro pubblica questa foto, ma i fan notano il dettaglio: pioggia di critiche

Raimondo Todaro look - Solonotizie24
Raimondo Todaro look – Solonotizie24

Raimondo Todaro ha visto cambiare la sua vita dal momento in cui è entrato a far parte del cast di Ballando con le Stelle, fin dalla prima edizione, e nel tempo ha conquistato il pubblico televisivo e anche quello dei social… però, nella sua pagina Instagram ecco che il popolo del web entra a gamba tesa riservando una lunga serie di critiche al ballerino siciliano. Ecco perché.

Tra qualche mese avremo modo di vedere tornare il cast di maestri a Ballando con le Stelle per una nuova ed importantissima edizione, sulla quale Milly Carlucci sta già lavorando da molto tempo. Nel frattempo, ognuno dei maestri continua a essere impegnato in vari progetti e la carriera social, dato che quasi tutti loro sono stati selezionati per essere testimonial di vari brand di moda e non solo.

Allo stesso modo, infatti, troviamo anche Raimondo Todaro che si è concesso una piccola apparizione ad Amici, dove la sua ex moglie Francesca Tocca lavora come ballerina professionista, e che adesso si trova nel mirino del web per via di un dettaglio che non è passato di certo inosservato ai fan.

Raimondo Todaro look - Solonotizie24
Raimondo Todaro look – Solonotizie24

Raimondo Todaro un’estate social e criticata?

L’estate sembra essere finalmente arrivata e anche Raimondo Todaro ha trovato il modo di concedersi alcuni momenti di svago davanti un buon piatto di pasta da gustare all’aperto, in compagnia di un ottimo Spritz. Il look del ballerino, inoltre, si mostra perfetto per l’occasione con tanto di T-shirt blu e pantalone… eppure qualcosa non convince i fan.

In particolar modo, a catturare l’attenzione del web sono stati gli accessori che il maestro di Ballando con le Stelle ha deciso di indossare per l’occasione e per il quale gli sono state riservate numerose critiche.

Raimondo-Todaro-look-Solonotizie24-3.jpg 8 giugno 2021 29 KB 740 per 480 pixel Modifica immagine Testo alternativo Descrivi lo scopo dell'immagine(si apre in una nuova scheda). Lascia vuoto se l'immagine è puramente decorativa.Titolo Raimondo Todaro look - Solonotizie24 3
Raimondo Todaro look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, ricordate Maria Zaffino? Eccola oggi, già nonna a 44 anni: com’è e cosa fa

LEGGI ANCHE -> Mara Venier in un letto di ospedale: “Voglio condividere il mio incubo, ricoverata…sala operatoria”

L’accessorio che scatena il web

Osservando molto attentamente il post condiviso da Raimondo Todaro, infatti, è possibile notare come gli utenti di Instagram abbiano criticato principalmente un dettaglio del suo look, ovvero l’anello che questo indossa al mignolo.

Raimondo Todaro look - Solonotizie24
Raimondo Todaro look – Solonotizie24

Non a caso, nel post in questione è possibile leggere commenti come: “No Raimondo, l’anellone al mignolo noooo… non ti ‘trashare’ troppo, perdi in eleganza e finezza. Scusami eh”. Massaggi pieni di ironia ai quali però Raimondo Todaro non ha voluto dar seguito.

Impostazioni privacy