Morgan, cambio di look drastico: “Ma che razza di capelli ti sei fatto?”

Un netto cambio di look per Marco Castoldi, per tutti Morgan, che ha stupito tutti i suoi fans sui social con questo scatto. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il post di Morgan

Lui è uno dei cantanti più apprezzati e noti del panorama musicale nostrano: genio e sregolatezza. Stiamo parlando di Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, che, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha mostrato il suo nuovo look. Addio all’ormai mitica chioma bianca, con il folto ciuffo. Morgan si è mostrato Con doppio colore: ai lati viola scuro e al centro fucsia. Addio al ciuffo, i capelli sono tutti laccati indietro. Il cantante, in qualche modo, aveva anticipato ai suoi fans il cambiamento. In un precedente post, infatti, si era mostrato avvolto da un lenzuolino, ed aveva scherzato con i suoi followers: “Hai styling o ospedale psichiatrico?”. 

Nel post, con nuvolette e modificato dallo stesso cantante, si legge: “Ma che razza di capelli ti sei fatto?”. E ancora: “Ma dai, mi diverto, è il bello di quando non frega più un ca**o a nessuno di te”. I fans sembrano aver apprezzato, con tantissimi likes al post.

Leggi anche —–> Stefano De Martino torna a “casa”: di nuovo insieme a lei

Leggi anche —–> Don Matteo, brutte notizie per il ritorno di Flavio Insinna: il destino del Capitano Anceschi

Il ritorno dei Bluvertigo

Intanto, Morgan è pronto a tornare in scena con il suo mitico gruppo, Bluvertigo, come anticipato in una recente intervista rilasciata a Diva e Donna. Il cantante, insieme a Andy, Livio Magnini e Sergio Carnevale, tornerà a calcare il palco con la band che ha caratterizzato la musica italiana negli anni ’90 e 2000. Ha spiegato Morgan: “Ho chiamato i Bluvertigo e gli ho detto: ‘Ragazzi, che vogliamo fare? Qui ci sono pezzi in esubero. Dobbiamo ripartire con la band”. 

Morgan ha infatti rivelato di aver scritto tantissimi brani nell’ultimo anno. Dunque, oltre alla riproposizione dei brani storici della band, ci sarà un nuovo album. L’ultimo progetto dei Bluvertigo risale al 1999, intitolato Zero – Ovvero la famosa nevicata dell’85. La reunion era già avvenuta nel 2016, al Festival di Sanremo, con il brano Semplicemente. 

Impostazioni privacy