Maria De Filippi rivoluziona Amici : via dal talent altri due storici insegnanti

Maria De Filippi prof Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi prof Amici – Solonotizie24

Un nuovo anno accademico per la scuola di Amici di Maria De Filippi si è concluso con la vittoria della giovanissima ballerina Giulia Stabile e la redazione del talent show ha già avviato i provini alla ricerca di nuovi artisti pronti a realizzare il proprio sogno. Nel frattempo, però, sono stati già messo in atto dei cambiamenti anche per quanto riguarda il cast dei professori dato che altri due personaggi storici dello show sono pronti a dire addio al programma?

La ventesima stagione di Amici ha riscosso un grandissimo successo come successo nelle edizioni precedenti, un anno accademico durante il quale non sono mancati colpi di scena, sfide all’ultimo brano, coreografia e tanto altro ancora… e durane il quale, inoltre, non sono mancati scontri tra prof e insegnanti.

Un anno, quindi, molto ricco di eventi ma la scuola di Amici è uno show in costante evoluzione e cambiamenti, come quelli previsti per l’edizione numero 21. A quanto pare i fan dovranno dire addio ad altri due prof, ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi prof Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi prof Amici – Solonotizie24

Maria De Filippi rivoluziona Amici?

In questi venti lunghi anni abbiamo avuto modo di vedere come il talent show di Amici sia diventata una macchina quasi perfetta e una scuola che ha permesso a molti artisti di perfezionare il loro talento, trovando così la loro strada nel mondo dello spettacolo.

Quanto detto, inoltre, è stato reso possibile anche dagli insegnanti che negli anni si sono alternati nella scuola anche se non tutti loro sono poi rimasti, nonostante l’affetto che il pubblico ha dimostrato loro. Non a caso, si parla già di rivoluzione ‘Amici’ per Maria De Filippi che ha dovuto salutare Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini che, a quanto pare, saranno impegnati in altri progetti lavorativi e non solo.

Maria De Filippi prof Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi prof Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Chiude i battenti in casa Mediaset”, fan in rivolta: parla Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena: coppia fissa dopo il trono over, beccati così

Professori prossimi all’addio

Secondo i nuovi rumors diffusi nel corso delle ultime ore, a quanto pare, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini non saranno le uniche prof a lasciare la scuola di Amici in vista appunto della nuova edizione del talent show.

Maria De Filippi prof Amici - Solonotizie24
Maria De Filippi prof Amici – Solonotizie24

Per Maria De Filippi, dunque, si prospetta un nuovo anno molto intenso e in parte con moltissime novità. I bene informati danno già per riconfermati sia Alessandra Celentano che Rudy Zerbi, mentre in bilico troviamo proprio Veronica Peparini e la cantante Arisa che potrebbero scegliere di seguire altri impegni professionali e quindi lasciare definitivamente la scuola.

Impostazioni privacy