Jessica Antonini torna single | Dopo Uomini e Donne è crisi con Davide Lorusso

Jessica Antonini single Uomini e Donne - Solonotizie24
Jessica Antonini single Uomini e Donne – Solonotizie24

Mesi pieni di lavoro per Jessica Antonini, super impegnata con vari impegni nella sua agenda quotidiana con annessi viaggi per raggiungere la location prestabilita. Da qualche settimana a questa parte, però, i fan si sono accorti dell’assenza prolungata di Davide Lorusso dall’ex di Uomini e Donne e non solo, dato che a innescare il gossip sono stati due post condivisi dalla Antonini.

Il percorso fatto da Jessica Antonini, anche se molto breve, ha conquistato subito il pubblico di Uomini e Donne, grazie alla sua tenacia e al modo di vivere le emozioni che provava in quel momento. Allo stesso modo Davide Lorusso si è subito trovato nel mirino dell’attenzione mediatica per esser stato designato il sosia perfetto di Can Yaman.

La loro storia d’amore nasce da un istinto di voler vivere i sentimenti lontano dalle telecamere, senza dover aspettare la fine naturale del percorso fatto nel programma di Uomini e Donne, come se tutto fosse frutto di un’esigenza reale. In queste ore, però, sono stati innescati alcuni rumors riguardante una possibile crisi tra la tronista e il fidanzato?

Jessica Antonini single Uomini e Donne - Solonotizie24
Jessica Antonini single Uomini e Donne – Solonotizie24

Jessica e Davide in crisi?

Questa è la domanda che in fan di Uomini e Donne si pongono da qualche settimana a questa parte. La coppia non ha mai amato particolarmente vivere sotto la luce attenta del gossip, come la stessa Antonini ha poi confermato durante una passata intervista a Uomini e Donne dove ha dichiarato: “Non siamo abituati a essere esposti sotto i riflettori, perciò vedere che le persone ci giudicano e mettono in giro voci false ci ha un po’ scosso”.

Eppure, a innescare i rumors su una possibile crisi di coppia è stata la stessa Jessica Antonini che nella sua pagina Instagram ha pubblicato dei messaggi che hanno messo in allarme i fan. Ecco di cosa si tratta.

Jessica Antonini single Uomini e Donne - Solonotizie24
Jessica Antonini single Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro pubblica questa foto, ma i fan notano il dettaglio: pioggia di critiche

LEGGI ANCHE -> Primo appuntamento, che fine hanno fatto Giulia e Federico? “Un terremoto”

Amore in bilico per Jessica a causa di Fabrizio Corona?

Fin dall’inizio della loro relazione Jessica Antonini e Davide Lorusso hanno voluto vivere la loro relazione lontano dai riflettori del gossip e anche dai social, dato che non sono molte le foto di coppia condivise dai due ex di Uomini e Donne. I dubbi su una possibile crisi per l’ex tronista e il fidanzato sono stato alimentati anche dalla vicinanza della Antonini a Fabrizio Corona, insieme al quale ha collaborato per una campagna pubblicitaria. Rumors questi che non trovano conferma dato che una delle sue follower è proprio Asia Argento, molto presente tra i like dei post pubblicati.

Jessica Antonini single Uomini e Donne - Solonotizie24
Jessica Antonini single Uomini e Donne – Solonotizie24

Jessica Antonini in merito alla presunta crisi non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma un chiaro segnale circa qualcosa che non va nella coppia arriverebbe proprio dalla frase pubblicata nelle sue Instagram Stories dove è possibile leggere: “Ciò che trascuri diventa di qualcun altro”.

Impostazioni privacy