Paolo Fox, oroscopo di martedì 8 giugno: giorno triste per un segno

Oroscopo di martedì 8 giugno dell’astrologo Paolo Fox: ecco cosa accadrà.

L’oroscopo di martedì 8 giugno

La giornata di martedì 8 giugno, segnerà un netto cambiamento per alcuni segni zodiacali. A spiegarlo è stato il noto ed amatissimo astrologo Paolo Fox, attraverso la sua app Astri. Andiamo a vedere come si evolveranno questi giorni. Partiamo dal Sagittario: Mercurio opposto vi metterà davvero a dura prova, specie nelle giornate di mercoledì e giovedì. Attenti alle situazioni di coppia e usare bene le parole, potreste ferire persone a voi care. Nel fine settimana la situazione dovrebbe migliorare. Capricorno: le questioni di cuore caratterizzeranno tutto il mese di giungo, mentre sul lavoro tutto andrà alla grande. Le coppie insieme da lungo tempo dovranno trovare il modo di ravvivare la quotidianità.

Non un buon momento invece per Acquario: vi sentite stanchi, ma soprattutto pieni di dubbi. Difficilmente riuscirete a fare tutto quello che è in vostro progetto. Va molto meglio per il segno dei Pesci: dopo un maggio turbolento, arriverà la serenità nel mese di giugno. Soprattutto per le questioni di cuore. Arriviamo al segno del Leone: in questi giorni siete spesso in conflitto con chi vi circonda, forse a causa di qualcuno che ha ferito i vostri sentimenti. Dovreste prendervi un po’ di relax e ripensare a voi stessi. Passiamo al segno della Bilancia: vi lamentate molto della vostra vita e questo potrebbe irritare chi vi sta intorno. Siete molto stressati ma dovete fare attenzione, non tutti potrebbero accettare le vostre critiche.

Leggi anche —–> Emma Marrone, il messaggio struggente: “Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi”

Leggi anche —–> Alberto Matano condivide con i fan la bella notizia: “Felice il giorno dopo”

Gli altri segni zodiacali

Per il segno dello Scorpione, invece, tutto potrebbe cambiare ben presto. Una persona potrebbe farsi avanti per voi e potrebbe nascere qualcosa di molto interessante per il mese di giugno. Va male invece al segno della Vergine: l’opposizione di Giove durerà tutto questo mese e vi troverete ad affrontare diversi problemi. Chiedete consiglio a chi vi sta intorno. Dovranno fare attenzione, invece, quelli del segno di Ariete: una situazione famigliare vi sta bloccando dal realizzare qualcosa di grande. Mentre le coppie, specie di lungo corso, dovranno fare i conti con vecchi problemi.

Passiamo al Toro: è un ottimo momento per voi, grazie alla Luna in transito nel vostro segno. Realizzerete un importante progetto di vita, che potrebbe cambiare tutto. Grazie a Mercurio e al Sole, è un ottimo momento per Gemelli: arriverà presto una tanto attesa buona notizia. Interessante, infine, il weekend del Cancro: ci sono ottime possibilità di trovare il grande amore. Ma questo dipenderà da voi, non comprimete le vostre emozioni.

Impostazioni privacy