Emma Marrone, il messaggio struggente: “Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi”

La cantante Emma Marrone ha scritto un breve, e struggente messaggio, per la Michele Merlo, morto stamane. Ecco le parole della cantante.

Il post di Emma Marrone

Nella mattinata di oggi è stata annunciata la morte del giovane cantante Michele Merlo, ricoverato nella giornata due giorni fa a causa di una grave emorragia cerebrale. La morte del giovane, noto al grande pubblico televisivo per aver partecipato alla sedicesima edizione di Amici, ha sconvolto il grande pubblico. Tra i tanti messaggi di solidarietà è arrivato anche quello della cantante Emma Marrone che, in quell’edizione, è stata proprio coach di Merlo. Allora il giovane arrivò in semifinale proprio con un brano di Emma e tra i due nacque un legame fortissimo. Nelle parole della cantante pugliese tutta la commozione e la tristezza per la morte del giovane.

Ha scritto Emma Marrone: “Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e sugli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”. Tanti i messaggi di cordoglio, arrivati anche dai protagonisti di Amici che hanno conosciuto Michele Merlo. I suoi insegnanti, i suoi amici allievi e il grande pubblico.

Leggi anche —–> Michele Merlo, età, Amici, causa morte, Emma Marrone: mondo della musica in lutto

Leggi anche —–> Don Matteo, brutte notizie per il ritorno di Flavio Insinna: il destino del Capitano Anceschi

La morte del giovane cantante

Nella giornata di ieri le condizioni di Michele Merlo si sono aggravate e la situazione è precipitata. Erano giorni che il giovane cantante accusa un forte malessere, come ha raccontato suo padre Domenico ad un tg locale. L’uomo ha infatti raccontato che Michele Merlo era stato mandato a casa dal pronto soccorso, nonostante i forti dolori alla testa e alla gola. Sintomi che, a quanto si apprende, si sarebbero poi rivelati essere una leucemia fulminante che ha causato un’emorragia cerebrale.

L’intervento chirurgico nella giornata di ieri non è bastato e il giovane è venuto a mancare nella mattinata. Il mondo della musica si sta stringendo intorno alla famiglia e sono tantissimi i messaggi sui social di solidarietà.

Impostazioni privacy