Il Paradiso delle Signore 6, Assunta confermata: nuovi rumors su alcuni ritorni

Le registrazioni della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sono in corso, l’attesa soap molto seguita dal pubblico tornerà subito dopo l’Estate per allietare i pomeriggi dei tanti telespettatori. I primi rumors su cosa succederà sul set della fiction fanno riferimento a conferme e rientri inaspettati di personaggi molto amati.

Il Paradiso delle Signore: Assunta confermata per la prossima stagione

Sembra certo che la domestica di Bergamini, Assunta, sia ancora parte del cast: l’interprete avrebbe ufficiosamente confermato la sua presenza nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. L’attrice in una storia Instagram dove si intravede anche un copione ha risposto ad un fan curioso con: “‘Assunta? Sì? Eccomi.” Di conseguenza la soap non perderà uno dei personaggi amati dal pubblico coinvolto in storie diverse ma sempre appassionati.

Le altre voci di corridoio riguardano il ritorno sul set del Il Paradiso delle Signore di Tina Amato interpretato da Neva Leoni. Per il momento non ci sono state dichiarazioni ufficiali ma l’attrice ha pubblicato sul suo account Instagram alcuni scatti che rivelano la sua presenza sul set della nuova stagione della soap made in Italy. Neva è apparsa con dei bigodini in testa e con un immagini d’ispirazione vintage che ha subito incuriosito i followers che le hanno immediatamente chiesto del suo presunto ritorno nella fiction: “Non mi dire che torni al paradiso??😍😍.” Del resto la domanda è legittima visto che lo scatto è accompagnato da una didascalia decisamente molto curiosa: La finta disinvoltura delle foto scattate col timer.”

Neva Leoni fonte Instagram

Leggi anche —->Il Paradiso delle Signore spoiler prossima stagione: addii, conferme e su Achille Ravasi

Neva Leoni ritorno a Il Paradiso delle Signore? Gli indizi

A parte qualche scatto dubbio pubblicato da Neva Leoni e qualche indizio come quello di Emanuel Caserio che sui social ha chiamato la collega sorellina il ritorno dell’attrice sul set de Il Paradiso dell Signore sembra certo anche se occorre aspettare la conferma ufficiale.

Leggi anche —->Il Paradiso delle Signor, arriva il colpo di scena: fan pazzi di gioia

Ad avallare la possibilità che Neva abbia accettato di reinterpretare Tina Amato alcune dichiarazioni dell’attrice dove ha rivelato che l’uscita di scena del suo personaggio non è stata una sua scelta, ma è stata voluta dagli autori convinti che la giovane Amato avesse esaurito il suo ruolo nella fiction: una decisione che ha penalizzato la soap visto che il pubblico amava molto il personaggio di Neva.

Impostazioni privacy