Il Paradiso delle Signor, arriva il colpo di scena: fan pazzi di gioia

Buone notizie per tutti i fans della fiction Rai, Il Paradiso delle Signore. La soap verrà messa in onda fino al 2023.

Il Paradiso delle Signore confermato fino al 2023

Un successo clamoroso quello della celebre fiction Il Paradiso delle Signore. Possono tirare un sospiro di sollievo i fans della soap che, fino a qualche tempo fa hanno dovuto fare i conti con la voce di un’ipotetica chiusura anticipata della fiction. Niente di più sbagliato, a quanto pare la Rai ha deciso di prolungare la messa in onda della soap per altri due anni. Ci sono in ballo altre due stagioni, poi la produzione valuterà se proseguire o meno.

Il Paradiso delle Signore fa il suo ingresso sul piccolo schermo nel 2018, ottenendo già nelle prime puntate uno share pari al 10%. Con il passare del tempo la fiction acquista sempre più popolarità arrivando al 20% di share. Ma è nel 2021 che Il Paradiso delle Signore ha ottenuto un clamore straordinario divenendo una delle fiction più amate dagli italiani. Il progetto è stato curato e studiato meticolosamente prima ancora delle messa in onda della prima puntata. In tanti hanno creduto nella soap e nella bravura del cast, a quanto pare non si sono sbagliati affatto. Il Paradiso delle Signore è tra le serie più amate di sempre.

Il Paradiso delle Signore, quando andranno in onda le nuove puntate

“Al di là degli investimenti stanziati, avevamo intuito fin da subito che c’erano delle potenzialità. Tra l’altro a beneficiare del seguito de Il Paradiso è anche tutto il pomeriggio di Rai 1. Con la Rai abbiamo contrattualizzato due nuove stagioni. Siamo molto tranquilli”- ha dichiarato Gianmarco Pecorelli il produttore della fiction.

A partire da Lunedì 31 maggio andranno in onda le repliche della terza stagione de Il Paradiso delle Signore dalle ore 14:55 alle 16.40. Per quanto riguarda invece la messa in onda della nuovissima stagione, non si sa ancora con assoluta esattezza quando partirà ma molto probabilmente a settembre 2021.

Leggi anche —–> Qui appena 20enne, oggi a 80 anni uno degli attori di fiction più amati: orgoglio italiano

Leggi anche —–> Uomini e Donne: che fine ha fatto Valentina, ex di Andrea Cerioli

Le puntate della nuova stagione partiranno con il racconto delle storie dei protagoniste da dove si erano interrotte. Si preannuncia già un altro record di ascolti, i telespettatori sono in visibilio per questa nuova stagione.

Impostazioni privacy