Il Paradiso delle Signore spoiler prossima stagione: addii, conferme e su Achille Ravasi…

Cosa vedremo nella prossima stagione della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore? Tra ritorni, conferme e partenze, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Conferme e partenze della nuova stagione

Si chiude un’altra grande stagione – in termini di pubblico e di critica – per la soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Da lunedì 31 maggio, infatti, gli attori torneranno sul set per le riprese delle nuove puntate della sesta stagione. Contemporaneamente, Viale Mazzini ha deciso di accontentare i telespettatori, mandando in onda le repliche delle passate stagioni. I nuovi episodi andranno in onda dal prossimo settembre e si preannunciano ricche di colpi di scena, di conferme e di ritorni, oltre che di dolorose partenze. Andiamo quindi a vedere chi ritroveremo nelle avventure dei protagonisti della Milano a cavallo tra gli anni ’50 e ’60. Alessandro Tersigni, che veste i panni di Vittorio Conti, patron del grande magazzino Il Paradiso – e presente sin dal primo episodio – è stato confermato per la prossima stagione.

Nel corso di una diretta Facebook promossa dall’account di Raiplay, l’attore ha parlato del personaggio che interpreta, in preda alla crisi coniugale con sua moglie Marta Guarnieri. Quest’ultima è destinata a partire alla volta di New York, ma ci saranno sorprese anche in questo senso. Tersigni, ha inoltre annunciato incredibili ritorni nel cast, senza però entrare nel dettaglio. Di chi si tratta? Tutti gli indizi conducono a Neva Leoni, che ha interpretato Tina Amato nella terza stagione. Tina è la figlia di Agnese e sorella di Salvatore, trasferitasi insieme al suo compagno, Sandro Recalcati, a Londra per affermarsi come cantante. L’attrice Leoni, su Instagram, si è mostrata in compagnia – recentemente – degli attori Antonella Attili e Emanuel Caserio.

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, avete mai visto dove vive? Casa chic

Leggi anche —–> Rosalinda Celentano che fine ha fatto: da Ballando con le Stelle alla dolorosa scelta

Il possibile ritorno di Anna e il caso Ravasi

Un altro ritorno potrebbe riguardare l’attrice Giulia Vecchi, che ha vestito i panni di Anna Imbriani nelle prime due stagioni della soap. Anna è stata una Venere del grande magazzino. Ed è rimasta incinta di un uomo sposato che è sparito dopo la sua gravidanza. In seguito la donna ha stretto un legame molto forte con Quinto, interpretato da Cristiano Caccamo. Quando l’ex amante minaccia Anna di portarle via la piccola Irene, la giovane, insieme a Quinto, decide di scappare da Milano e da allora di lei non si hanno più notizie.

Impostazioni privacy