“Due operazioni in una settimana” | Mara Venier sofferente | Cosa ha avuto

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha parlato dei problemi di salute avuti nel corso della settimana scorsa. Ecco le sue parole.

Le parole di Mara Venier

Nel corso delle puntata di ieri, domenica 6 giugno, dell’amatissimo talk di Rai Uno, Domenica In, la conduttrice Mara Venier ha svelato di aver subito due interventi in settimana. La presentatrice, provata dai giorni precedenti, ha raccontato cosa è accaduto al grande pubblico. Mentre in studio riecheggiava Io sono ancora qua, dell’amico Vasco Rossi, Venier ha spiegato: “Io ho un rapporto con voi pubblico, non riesco a nascondere niente. Ho qualche difficoltà nel parlare oggi, ma volevo essere qua. Ho avuto una settimana difficile, sono stata operata due volte ai denti. Lunedì ho fatto un lungo intervento da un dentista qui a Roma, nei giorni successivi qualcosa non è andato bene”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ha continuato la conduttrice: “E sono dovuta andare dal Professore Valentini, del Maxillo-Facciale del Policlinico Umberto I, che mi ha operata venerdì. Era importante per me essere qua e superare, anche dal punto di vista psicologico, un piccolo trauma che ho subito”. Mara Venier ha ringraziato tutta la squadra di Domenica in e il Direttore di rete per il sostegno e la vicinanza. La conduttrice aveva al suo fianco un bellissimo mazzo di rose, regalatole per il suo benvenuto. Infine, la padrona di casa Domenica In, con la sua solita grande ironia, ci ha scherzato su. Ha infatti ricordato l’infortunio avuto l’anno scorso al piede: “Evidentemente giugno non mi porta bene”. 

Leggi anche —–> Don Matteo, brutte notizie per il ritorno di Flavio Insinna: il destino del Capitano Anceschi

Leggi anche —–> Luca Argentero e Cristina Marino nozze segrete: come si sono presentati alla cerimonia

Verso il finale di stagione

Intanto prosegue la grande corsa di Domenica In, che in questa stagione ha raccolto un successo davvero straordinario di pubblico e di critica. L’ultima puntata è in programma domenica 27 giugno, per poi riprendere a settembre.

Mara Venier tornerà dunque, anche se si fermerà il prossimo 13 settembre. Il perché lo ha spiegato la stessa conduttrice durante la trasmissione: “Non andremo in onda perché c’è una partita di calcio degli Europei. In bocca al lupo per la nostra Italia”. 

Impostazioni privacy