Brian Perri, operazione chirurgica da record per il marito di Elisabetta Canalis

Negli Stati Uniti, si parla molto del chirurgo Brian Perri. Ma sapete che il noto medico è il marito dell’ex velina Elisabetta Canalis? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il marito di Elisabetta Canalis

Lei è una delle influencer più amate e seguite dal grande pubblico, nonché ex velina di Striscia la Notizia. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, la quale, dopo la fine della relazione con George Clooney, negli Stati Uniti, ha trovato il suo grande amore. Si tratta di Brian Perri: i due si sono conosciuti nel 2013 e nel settembre del 2014 sono convolati a nozze ad Alghero, in Sardegna. Nel 2015, la coppia ha avuto una bambina Skyler. Perri è un noto chirurgo, molto apprezzato a Los Angeles, esperto internazionale di colonna vertebrale, ernia e schiena. In un post pubblicato sul suo account Instagram, il medico ha parlato dell’ultima operazione che ha effettuato.

Ha scritto: “Oggi il mio team ed io abbiamo completato con successo le prime due operazioni del disco robotico degli Stati Uniti”. Un vero vanto per l’ex velina Canalis. Perri ha dieci anni in più dell’influencer ed è una persona molto riservata. Il suo account Instagram è stato aperto da poco e non mancano i post in compagnia di sua moglie. Attualmente lavora al Cedars Sinai di Los Angeles, in California ed è specializzato anche in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità. 

Leggi anche —–> Alba Parietti e Paolo Barale insieme ad Ibiza, fuoco e fiamme: “come Thelma e Louise”

Leggi anche —–> Amici, l’ex allievo Michele Merlo in coma: arrivano le parole di Maria De Filippi

I segreti di Elisabetta Canalis

Intanto Elisabetta Canalis, con i suoi 3 milioni di followers, è una delle più seguite influencer dei social. L’ex velina, si mostra spesso e volentieri in allenamento. A 42 anni, infatti, Canalis è in gran forma, grazie ai tanti esercizi che svolge tutti i giorni.

Elisabetta Canalis, infatti, esegue regolarmente circuiti di work-out incentrati su addominali e glutei. Chiaramente, al duro lavoro in palestra, abbina anche una dieta ferrea che non tradisce mai. In diverse occasioni, è stata la stessa velina mostrare il corretto esercizio ai suoi tantissimi followers.

Impostazioni privacy