Alba Parietti e Paola Barale insieme ad Ibiza, fuoco e fiamme: “come Thelma e Louise”

La Parietti e la Barale stanno trascorrendo le vacanze insieme sull’Isola del divertimento più bella del mondo. Ecco cosa stanno combinando le due carismatiche artiste!

Alba Parietti e Paola Barale, che coppia al mare!

Alba Parietti e Paola Barale sono tra le artiste italiane più belle e brave del mondo dello spettacolo nostrano. Entrambe energiche, determinate e super sexy hanno scelto di passare qualche giorno di relax e divertimento ad Ibiza. La spumeggiante coppia di amiche non è passata inosservata, oggi tutti parlano di loro e della loro vacanza. 

Alba Parietti alloggia presso la sua residenza estiva a Rocca Llisa, un posto paradisiaco ed esclusivo, tra i più in vista di Ibiza. A farle compagnia ci pensa la sua amica, Paola Barale che adora prendere il sole e divertirsi proprio come Alba. A destare particolare scalpore è stata la prestante forma fisica di entrambe! Le due donne hanno indossato costume e ciabatte e si sono dedicate alla tintarella, ma ciò che ha colpito l’attenzione dei followers è stata l’incredibile forma fisica di entrambe.

Nonostante non siano più delle “giovinette” le due splendide conduttrici hanno sfoggiato dei fisici statuari, portando alle Baleari tutto il fascino nostrano. Il web è impazzito alla vista delle due ultracinquantenni che non estrema disinvoltura hanno mostrato al mondo intero che essere sexy dopo i cinquanta è possibile!

Alba e Paola ad Ibiza, prova costume superata!

Biondissime, abbronzatissime e scolpitissime Alba e Paola hanno fatto girare la testa ai loro followers che sono rimasti letteralmente folgorati dalla loro bellezza. Nessun filtro, nessun trucchetto le due conduttrici, completamente struccate si sono mostrate al mondo del web ed hanno incantato milioni di utenti.

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, drastico cambio look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

LEGGI ANCHE -> Enzo Iacchetti, che titolo di studio ha il conduttore di Striscia La Notizia

Essere belle e toniche è semplice quando si è giovanissime, ma provate a mantenere una forma fisica invidiabile dopo i 40 anni, non è affatto una passeggiata. “Facile essere fighe a vent’anni, o a trenta”- ha detto a tal proposito la Parietti nel corso delle sue Insta Stories, ed ha perfettamente ragione! Per loro dunque nessun cedimento, nessun segno tangibile del tempo che scorre, sono davvero due dee in spiaggia.

Impostazioni privacy