Ilary Blasi in dolce attesa, l’annuncio in tv : “C’è posto per un’altra persona?” | Il video amarcord

Ilary Blasi - Solonotizie24
Ilary Blasi – Solonotizie24

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano, riuscendo a conquistare i fan ancor prima del loro arrivo sui social. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel web troviamo la pubblicazione di un video nel quale l’attuale conduttrice dell’Isola dei Famosi nel quale racconta la sua prima volta. Ecco di cosa si tratta.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui la vita di Ilary Blasi si è unita a quella di Francesco Totti, convolando a nozze quando era in dolce attesa del figlio Cristian. A oggi, i due formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo spesso nel mirino del gossip e super star sui social da qualche anno a questa parte.

La conduttrice, nel tempo, infatti, ha sempre amato raccontare la propria vita ai fan cercando però di non esporre troppo i figli ai riflettori dei media e permette loro di vivere la loro vita lontani dai media ma… un video da poco pubblicato sui social ha incantato il web in men che non si dica.

Ilary Blasi - Solonotizie24
Ilary Blasi – Solonotizie24

“C’è posto per un’altra persona?”

È questa la dichiarazione che Ilary Blasi nel 2005 ha rilasciato a Fabio Fazio nel corso dell’intervista rilasciata al giornalista poco prima delle nozze con Francesco Totti. Si tratta del primo annuncio in assoluto della dolce attesa per la conduttrice dell’Isola dei Famosi che, in diretta televisiva, dice a Fabio Fazio di essere incinta del primo figlio Cristian.

Un video ricordo che ha conquistato il web, riportando i fan di Ilary Blasi e di Francesco Totti moltissimi anni indietro nel tempo agli albori del loro bellissimo amore.

Ilary Blasi - Solonotizie24
Ilary Blasi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo vita nuova dopo Uomini e Donne: al mare in bikini, le foto bomba

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, drastico cambio look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

Ilary Blasi super mamma

Negli anni Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati genitori di Cristian, Chanel e della piccola Isabel, molto spesso protagonista di alcuni video pubblicati dalla conduttrice su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Magazine (@trashmagazine__)

In occasione di una recente intervista al settimanale Oggi, Ilary Blasi parlando della sua vita da super mamma ha dichiarato: “Sono fortunati, non gli manca niente. Vorrei che avessero la curiosità nei confronti della vita, la libertà di poter scegliere, l’indipendenza. E quel pizzico di fame che dà la spinta a realizzarti… Non cambierei mai la mia infanzia con quella dei miei figli. Anche se non c’ho mai avuto la cameretta tutta mia, dormivo con le mie sorelle, e se facevo le vacanze un po’ così. Ma non cambierei quegli anni, perché mi sembra di avere avuto tutto. Sempre col progetto di migliorare e creare qualcosa di mio. Lo auguro ai miei figli”.

Impostazioni privacy