Ursula Bennardo vita nuova dopo Uomini e Donne: al mare in bikini, le foto bomba

L’ex dama di Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island, Ursula Di Bernardo, ha pubblicato una serie di scatti al mare. La compagna di Sossio Aruta si mostra in gran forma.

Il post di Ursula Di Bernardo

Lei è stata una delle dame più amate, e chiacchierate, delle ultime stagioni di Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Ursula Di Bernardo, che, nel programma daytime del Biscione, ha trovato anche l’amore. Si tratta dell’ex calciatore e protagonista del Grande Fratello Vip 2020, Sossio Aruta. La coppia ha avuto una bimba, Bianca e, tutti insieme, si sono goduti la loro prima giornata di mare. Di Bernardo, 39enne, ha sfoggiato un fisico invidiabile mostrandosi in gran forma. Bellissima, ha conquistato con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale i suoi tantissimi followers. Le foto, inoltre, sembrano voler allontanare le nubi recenti tra Di Bernardo e Aruta.

In una recente intervista rilasciata a Più Donna, l’ex dama ha parlato della crisi di coppia in seguito alla partecipazione a Temptation Island. I due hanno superato la dura fase, ma qualcosa ancora permane, nonostante le nozze imminenti. Ha spiegato: “Abbiamo grossi problemi di incomprensioni. Abbiamo caratteri troppo diversi e mentre io cerco di andargli incontro e di capirlo, Sossio non riesce ad andare oltre. Dopo tre anni posso dire che ancora non mi conosce bene. Ma ci sposiamo e inviteremo anche Maria [De Filippi]. Anche se probabilmente non potrà venire per tutti gli impegni che ha”. 

Leggi anche —–> Maria De Filippi “non riesco a smettere” | Il vizio segreto della moglie di Maurizio Costanzo

Leggi anche —–> Dayane Mello ieri e oggi, com’era e com’è: spuntano foto dal passato

Carriera televisiva di Ursula Di Bernardo

Nata a Taranto, Ursula Di Bernardo ha quattro figli, tre dei quali – tutti maschi – avuti dal suo precedente matrimonio. E’ stata dama di Uomini e Donne e nel programma ha conosciuto Sossio Aruta. Tra i due, spesso, ci sono stati alti e bassi.

I due hanno poi deciso di partecipare a Temptation Island Vip, per mettere alla prova il loro amore. Per la coppia, però, non è andata bene e i due non sono usciti insieme dal reality.

Impostazioni privacy