Vite al Limite, morta Lisa Fleming, una delle protagoniste e paziente del Dottor Nowzaradan

Una delle recenti protagoniste di Vite al Limite, il programma con il Dottor Nowzaradan, Lisa Fleming, è venuta a mancare. Ecco quello che è successo.

La storia di Lisa Fleming

Il programma Vite al Limite, seguitissimo ma anche critico dal grande pubblico, in Italia in onda su Real Time, ha dato un altro triste annuncio. E’ infatti venuta a mancare un’altra paziente del Dottor Nowzaradan, dopo la morte di Sean di qualche settimana fa. Si tratta di Lisa Fleming, che abbiamo visto un episodio della stagione del programma del 2018. A dare la notizia della scomparsa della donna 50enne è stata la figlia Danielle e la notizia è stata poi ripresa dalla produzione della trasmissione. Da quanto si apprende, al momento, non sono state rese note le cause della morte dell’ex paziente della nota clinica di Houston.

La donna è stata trovata senza vita nella sua casa in Texas. Nel 2018, Lisa Fleming era giunta nella clinica del Dottor Nowzaradan con un peso di oltre 320kg. La donna si era mostrata sin da subito decisa a cambiare passo e, in poco tempo, grazie all’aiuto degli esperti, era riuscita ad arrivare ad un peso necessario per l’operazione di bypass gastrico. Il suo impegno sorprese anche il Dottore che decise di starle accanto. Con l’aiuto della clinica di Houston era dimagrita oltre 90kg e il suo percorso era continuato lontano dalle telecamere. Poi, purtroppo, è arrivata la terribile notizia che ha gettato nello sconforto tanti fans della trasmissione.

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, paura per il naufrago | Morso da un ragno velenoso: arriva il medico

Leggi anche —–> Uomini e Donne terremoto, la coppia che non ti aspetti: la dama e il cavaliere beccati insieme dopo il trono over

Le storie senza lieto fine

Qualche tempo fa, un paziente e protagonista di uno degli episodi di Vite al Limite, Bonner è venuto a mancare. Il giovane, dopo essere passato da 295 a 95kg, ha deciso di togliersi la vita. Sono 7 i pazienti, per motivi diversi, sono venuti a mancare in questi anni.

A loro, la produzione della trasmissione, ha deciso di dedicare lo speciale Vite al Limite e poi. Si tratta di Henry Foots, Robert Buchel, Kelly Mason, James Bonner, Sean Milliken e Lisa Fleming.

Impostazioni privacy