Pippo Baudo, avete mai visto la figlia Tiziana? Chi è e cosa fa: si somigliano molto

Pippo Baudo figlio - Solonotozie24
Pippo Baudo figlio – Solonotozie24

Pippo Baudo è uno dei pilastri della storia della televisione italiana, amatissimo dal pubblico in grado di coglie subito il grande talento di un artista, non a caso si deve a lui il successo di alcuni personaggi nel mondo dello spettacolo come nel caso di Lorella Cuccarini e tanti altri ancora. Il conduttore siciliano, però, è stato determinante nell’avviso della carriera lavorativa della figlia Tiziana, quindi non resta che chiedersi: cosa conosciamo di Tiziana Baudo?

L’attenzione mediatica oggi si concentra proprio sulla vita privata di Pippo Baudo, che negli anni ha sempre cercato di proteggere dai riflettori del gossip anche quando la cronaca rosa l’ha travolto durante il divorzio da Katia Ricciarelli, sposata in seconde nozze.

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Alessandro Baudo, figlio che il conduttore ha rivelato in età adulta e che oggi vive e lavoro in America, e la sorella Tiziana impegnata sempre nel mondo dello spettacolo ma in una veste diversa.

Chi è Tiziana Baudo?

Figlia del grande Pippo Baudo, Tiziana è uno dei volti noti dell’emittente radiofonica di RTL 102.5 dove è impegnata nel ruolo di PR. La donna, classe 1970, nata dal primo matrimonio tra il conduttore e Angela Lippi diversi anni fa è diventata mamma a sua volta di una coppia di gemelli, insieme al marito Mirko Mengozzi anche lui speaker radiofonico e voce ufficiale dell’Inter.

Tiziana Baudo, molto somigliante al padre, vive la propria vita lontana dai riflettori dei media tanto da non avere nemmeno un profilo sui social. Come spiegato in precedenza, la sua carriera lavorativa nasce al fianco del grande Pippo Baudo che le ha permesso così di capire quale fosse la sua strada e percorrerla. A spiegare il tutto è stata la stessa Tiziana Baudo in occasione di una passata intervista al Quotidiano Nazionale: “Ho iniziato a fare questo lavoro al fianco di papà, cercando di apprendere il più possibile. Dopodiché, ho cercato e trovato una mia strada, dapprima in ambito discografico poi radiofonico e televisivo”.

Pippo Baudo figlio - Solonotozie24
Pippo Baudo figlio – Solonotozie24

LEGGI ANCHE -> Paolo Del Debbio, il giornalista sbotta: la verità sul suo stato di salute 

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, paura per il naufrago | Morso da un ragno velenoso: arriva il medico

Il rapporto con il padre famoso

Nonostante la notorietà del padre, il rapporto tra Pippo Baudo e la figlia Tiziana è sempre stato unico e speciale.

Pippo Baudo figlio - Solonotozie24
Pippo Baudo figlio – Solonotozie24

Non a caso, la donna sempre in occasione dell’intervista sopra citata parlando di Pippo Baudo e della madre Angela Lippi ha dichiarato: “ Loro sono le mie colonne portanti. Hanno uno splendido rapporto di stima e affetto e nel giorno delle nozze hanno vissuto e condiviso insieme l’emozione e la commozione del momento. È stato un giorno indimenticabile! ”.

Impostazioni privacy