Beautiful, anticipazioni mese di giugno, Wyatt scioccato: “Sally è già morta?”

Le anticipazioni del mese di giugno di Beautiful, ci anticipano incredibili colpi di scena su Sally Spectra e il suo piano per riconquistare Wyatt. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Wyatt crede che Sally sia gravemente malata

Le prossime puntate dell’amata soap statunitense Beautiful, in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5, si concentreranno sul caso Sally Spectra. La giovane, dopo un malore, si era recata in ospedale e la dottoressa Escobar le aveva consigliato di fare alcuni esami. Proprio nell’edificio, incontrò Katie, alla quale raccontò però di aver ricevuto pessime notizie. In realtà la giovane Spectra soffre di stress, ma sta recitando, con l’aiuto della dottoressa, un copione per poter tornare con Wyatt. Alla Spencer Publications, infatti, Bill avrà un lungo confronto proprio con Wyatt in cui chiederà: “Sally è già morta?”. Si complimenterà con il giovane per stare accanto a Sally nei suoi ultimi mesi di vita.

I due si interrogheranno sul futuro, certo ormai che la giovane passerà a miglior vita. Della questione ne è a conoscenza anche Quinn, la quale però non ha spiegato nulla alla famiglia Forrester. Mentre Bill lo ha saputo da Katie. Proprio Dollar promette al figlio che tutta la famiglia sarà con lui un momento così delicato. E ricorda al giovane che, inoltre, potrà contare sull’amore di Flo. Quest’ultima, però, ha dei seri sospetti sulla versione dei fatti di Sally e decide così di indagare per conto proprio.

Leggi anche —–> Romina Power, l’ex di Albano follemente innamorata | Legame indissolubile

Leggi anche —–> Doc – Nelle tue mani nuova stagione, lo spoiler: “Protagonista muore, ucciso dal Covid”

La scoperta di Flo

Flo entrerà di nascosto nell’ufficio della dottoressa Penny Escobar, riuscendo a mettere le mani sulla cartella medica di Sally. Scoprirà che non c’è alcuna malattia terminale, ma che la giovane è affetta da forte stress. La giovane è decisa a raccontare tutto a Wyatt. Ma proprio mentre sta per mandare un sms al suo compagno, la dottoressa Penny, arrivata sul posto, la colpisce con un candelabro facendole perdere i sensi.

Escobar sa bene che una denuncia del genere potrebbe farle perdere il posto. A questo punto, la dottoressa e Sally cercano un posto dove far sparire Flo. Bill e Quinn, credono che Sally si comporti in maniera sospetta soltanto per non far soffrire Wyatt. Ma la realtà è ben diversa.

Impostazioni privacy