Valentin ritrova l’amore con una ballerina di Amici: la reazione di Francesca Tocca

Sono stati nel vortice del gossip per mesi, Valentin e Francesca Tocca sono stati chiacchieratissimi. A distanza di qualche tempo, la sensuale ballerina pare abbia lanciato una stangata al suo ex. Ecco cosa è accaduto.

Francesca Tocca, frecciatina a Valentin?

Francesca Tocca e Valentin Dumitru sono entrambi conosciutissimi. I due ballerini professionisti di Amici, hanno avuto una breve relazione terminata ormai da circa un annetto. I due sono stati molto riservati sulla fine della loro relazione, i motivi della separazione non sono mai stati resi noti, entrambi hanno preferito mantenere la privacy. Anche dopo il loro addio, non si sono mai buttati fango addosso, ma hanno mantenuto rapporti civili, anche per il rispetto dell’amore che li ha uniti in passato. E’ per questo che la presunta frecciatina che Francesca pare abbia lanciato al suo ex ha lasciato tutti spiazzati.

La bellissima ballerina di Amici, secondo moltissimi fans avrebbe lanciato una stoccata a Valentin. “Karma. Chi ti ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, sarà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco. Bello questo gioco”. In realtà la ballerina del talent show non ha fatto alcun riferimento specifico, ma i followers della Tocca hanno subito pensato che si riferisse proprio a Valentin. Tutto è nato da una foto che Valentin ha postato sui social, nella quale è accompagnato dalla bellissima collega.

Valentin e Talisa, fans curiosi

Il bel ballerino di origini rumene ha postato uno scatto in compagnia di Talisa, nessun atteggiamento compromettente tra loro, ma tanto è bastato ai fans di Francesca per supporre che le parole della ballerina fossero indirizzate proprio a lui. Valentin ai tempi si era professato molto innamorato di Francesca Tocca, ma dichiarò che aveva scelto di chiudere la loro relazione.

Leggi anche —–> “La cocca di Maria De Filippi”, chi va a Uomini e Donne | Dopo la delusione, il trono

Leggi anche —–> Tina, la moglie di Tony Colombo diventa modella: lo scatto in costume (con polemica)

Anche la ballerina professionista di Amici, è stata molto innamorata di lui. La Tocca ha incontrato Valentin in seguito alla separazione dal suo ex marito Raimondo Todaro, per lei era un periodo burrascoso e con Valentin aveva ritrovato un po’ di serenità. Ma il ballerino ha preferito troncare la relazione seppur provava dei sentimenti molti forti nei suoi confronti.

Impostazioni privacy