Nino D’Angelo cosa fa il cantante napoletano oggi eccolo a 63 anni | FOTO

Icona della musica napoletana, neomelodico per eccellenza Nino D’Angelo ha conquistato il pubblico italiano con il suo talento andando oltre i confini del capoluogo campano e dimostrando d’essere un’artista completo e professionale. Spontaneo nei suoi modi di fare, Nino D’Angelo cavalca le scene con successo da tempo e anche adesso che sta per ridiventare nonno e il figlio si è sposato da poco non manca di allietare il pubblico attraverso i social dove dimostra dimestichezza e tanta ironia.

Nino-DAngelo-solonotizie24

Nino D’Angelo: “Iniziamo la dieta…”

Molto attivo su Instagram Nino D’Angelo segue personalmente il suo profilo dove condivide momenti della sua vita professionale ma anche privata. Gli scatti di famiglia non mancano, ma soprattutto non manca la cronaca della sua giornata dalla colazione alla cena il cantante spesso realizza delle vere e proprie sit com dove scherza su se stesso e anche sulla moglie. In queste ore ha pubblicato un video dove ironizza sulla sua dieta, raccontando che il dottore gli ha consigliato di contare la pasta cosa che prova a fare ma poi non resiste.

Quasi mezzo milione di seguaci seguono il caschetto d’oro quotidianamente e si divertono con i suoi post. Personaggio amato il cantante nei suoi anni di carriera ha manifestato anche il suo lato sensibile, passionale e sentimentale e anche su Instagram non nasconde i suoi stati d’animo. Nei giorni scorsi ha infatti pubblicato un post commovente dedicato alla mamma, un messaggio nostalgico che non può non essere condiviso dai fans che hanno lasciato tanti like al cantante: “Uaaa …che darei per averti un attimo cosi stretta a me…Ti amo Mamma mia…Auguri a tutte le mamme????.”

Nino D’Angelo fonte Instagram

Leggi anche —->Nino D’Angelo matrimonio a sorpresa | Gioia immensa per l’artista napoletano

Nino D’Angelo: “Sarò ancora una volta un nonno felice”

Momento iconico condiviso da Nino D’Angelo sempre su Instagram riguarda il matrimonio del figlio Toni che si è celebrato qualche settimana fa. Il cantante partenopeo ha postato una foto del giorno delle nozze rivelando anche la gravidanza della nuora Roberta:Oggi mio figlio Toni si e’ sposato con Roberta e avranno un figlio che si chiamerà’ Gaetano ed io sarò ancora una volta un Nonno felice….”

Leggi anche —->Nino D’Angelo, avete mai visto la moglie? Chi è Annamaria

Nino è felice di diventare nonno ancora una volta, è un momento felice per la sua famiglia e vuole goderselo appieno condividendolo con tutti coloro che gli vogliono bene. Tantissimi gli auguri ricevuti via social da vip ma soprattutto da persone comuni, suo pubblico fedele da tantissimi anni.

Impostazioni privacy