Alessandra Viero, avete mai visto il compagno? Ecco chi è e cosa fa

Conoscete il compagno della giornalista e conduttrice Alessandra Viero? Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita.

Il compagno della giornalista Alessandra Viero

Lei è una giornalista televisiva apprezzatissima dal grande pubblico. Dalle redazioni di diversi tg Medaiset è passata anche alla conduzione in prima serata, al fianco di Gianluigi Nuzzi, di alcuni programmi di approfondimenti giornalistici. Stiamo parlando di Alessandra Viero. Pur molto attiva sui social – specie Instagram – della vita privata della giornalista sappiamo davvero poco. Conoscete il suo compagno? Si tratta di Fabio Riveruzzi, e i due sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. I due hanno anche un figlio, Roberto, nato il 25 marzo del 2017.

Riveruzzi, dopo la laurea in Economia presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha frequentato un Master presso la CUOA Business School di Altavilla Vicentina. Oggi lavora come Digital Music Marketing e Senior Content Editor. Ha collaborato in passato con Warner Music, la Fondazione Umberto Veronesi ed ha lavorato per oltre dieci anni per la Universal Music. I due, come detto, sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione ed è davvero difficile vederli insieme in appuntamenti mondani o in qualche scatto social.

Leggi anche —–> Rosalinda Celentano che fine ha fatto: da Ballando con le Stelle alla dolorosa scelta

Leggi anche —–> Ginevra Pisani, la Prof dell’Eredita senza trucco e filtri: eccola come non l’avete mai vista

Carriera di Alessandra Viero

Nata a Sandrigo, nella provincia vicentina, classe ’81, Alessandra Viero è laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Trento. Dopo essere diventata giornalista professionista nel 2006, approda a Mediaset nel 2008 nella redazione del Tg4, per poi passare a TgCom24. Nell’estate del 2012 ha condotto Pomeriggio Cinque Cronaca, rotocalco estivo del talk di Canale 5.

Nello stesso anno ha vinto il prestigioso Premio Internazionale dell’Informazione Biagio Agnes – Categoria Under 35. L’anno successivo passa nella redazione di Studio Aperto, divenendo una delle conduttrici di punta del tg di Italia Uno. In seguito, affianca Gianluigi Nuzzi alla conduzione prima di Quarto Grado, e poi in Segreti e Delitti. Alcune curiosità sulla giornalista: è una grande tifosa della Roma, appassionata di cucina, ed è una super fan di Emma Marrone.

Impostazioni privacy