Amici, Emanuele Filiberto in ansia: “Maria De Filippi non mi ha…”

Chi saranno i prossimi giudici di Amici ? Con la vittoria di Giulia Stabile si è conclusa l’ultima edizione del talent show e già fervono i preparativi per la prossima. 

Amici, il principe Emanuele Filiberto di riconfermato al talent show?

La ventesima edizione di Amici è stata un successo clamoroso, una della più seguite della storia del programma. Il merito è in gran parte della classe di allievi che ha saputo conquistarsi l’affetto del pubblico puntata dopo puntata. I ragazzi arrivati al Serale erano tutti meritevoli di vittoria, ma il talent show prevede che sia soltanto uno ad aggiudicarsi il primo posto ed è stata la ballerina Giulia Stabile ad alzare la coppa al cielo. Anche se la ballerina si accaparrata l’ambitissima vittoria, il cantante Sangiovanni ed i suoi colleghi Aka7ven, Deddy, Tancredi sono tutti diventati famosissimi. Stessa cosa per Serena Marchese e Alessandro Cavallo.

Ad animare le serate è stata anche la super giuria composta da Emanuele Filiberto di Savoia, Stash e Stefano De Martino. Un tris che ha entusiasmato il pubblico, che li ha promossi a pieni voti. Il principe sarà presente nelle vesti di giurato anche nella prossima edizione del talent show di Canale 5? “Lei non ha ancora detto niente a riguardo, ma, se chiama, io ci sono…” ha dichiarato Emanuele Filiberto nel corso di un’intervista per Novella 2000.

Emanuele Filiberto nuovo contratto in arrivo per Amici?

Non si può negare che la presenza del principe è stata molto gradita dai telespettatori, i suoi modi eleganti di esprimere giudizi lo hanno reso impeccabile agli occhi del pubblico. Anche per questo i telespettatori sperano che faccia parte della giuria di Amici, anche nella prossima edizione .“Io dico sempre che squadra che vince non si cambia…” ha detto il principe di Savoia. Si vocifera di un possibile rinnovo del contratto per lui, ma non è niente di ufficiale per il momento.

Leggi anche —-> Roberta Di Padua paura dopo Uomini e Donne: “Non so dove può arrivare”

Leggi anche —->Riccardo Guarnieri il dramma del suo lavoro | Vive ancora con la mamma

Emanuele ha poi speso parole bellissime per Maria De Filippi e per il lavoro che la sua squadra svolge. Con loro si è sentito a casa, accolto e compreso, dietro le quinte si respirava un’aria familiare, di vera appartenenza. “Non è banale dire che ad Amici di Maria De Filippi si respira un clima di famiglia…E’ raro infatti che qualcuno lasci il suo gruppo di lavoro. Si apre, protegge, include. Siamo diventati molto amici, e anche in tv si sentiva… Ci sentiamo ogni giorno”

Impostazioni privacy