Vera Gemma tradita da Jeda, l’ex naufraga disperata | Diabolica trappola

Vera Gemma, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, in lacrime davanti al suo fidanzato Jeda, sospettato di averla tradita e derubata. Che cosa è successo? Si tratta di un diabolico scherzo del programma Le Iene. 

Lo scherzo de Le Iene

Lei è stata una delle assolute protagoniste del reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, sino alla sua eliminazione. Stiamo parlando di Vera Gemma, figlia del grande attore Giuliano Gemma. Nel corso del programma Mediaset abbiamo conosciuto il suo attuale compagno, Jeda Lenfoire, di 28 anni più giovane. L’amore tra i due è davvero così forte e solido come la coppia lascia intendere negli studi di Cologno Monzese? A mettere alla prova i loro sentimenti ci hanno pensato Stefano Corti e Alessandro Onnis de Le Iene. Questa sera, martedì 1 giugno, infatti, nel corso della trasmissione condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, andrà in onda un perfido scherzo alla coppia.

Nelle anticipazioni dello scherzo vediamo Vera Gemma in lacrime: “Jeda, ti prego. Dimmi che è un incubo”. Ma cosa è successo? Le Iene hanno fatto credere all’ex naufraga di Canale 5 che Jeda l’avesse lasciata portandole via una parte sostanziosa del suo conto in banca. Lo scherzo inizia con il direttore della sua banca che comunica a Vera Gemma che qualcuno ha pagato con il suo conto due biglietti solo andata per Miami, Stati Uniti. Ovviamente si tratta di un attore che ha finto la telefonata dalla banca. Gemma affronta Jeda, desiderosa di scoprire la verità, ma si accorge che manca una bella cifra dal suo conto. Entrambi, questa sera, saranno ospiti della puntata de Le Iene per commentare lo scherzo.

Leggi anche ——> Barbara Palombelli, stop a Forum | Le parole ( e la commozione) della conduttrice

Leggi anche ——> Francesca Tocca frecciatina per la ballerina d’Amici: “Chi ti ha tradito…”

Le parole di Vera Gemma

Jeda è diventato noto al grande pubblico nel corso del programma L’Isola dei Famosi. Il giovane 22enne ha origini italo-marocchino, vive a Milano. Nel corso di un’intervista a Il Punto Z, condotto da Tommaso Zorzi, Gemma ha raccontato come è iniziato tutto.

Ha spiegato: “Lui mi ha scritto su Instagram e io la mattina dopo gli ho mandato una foto in topless. La cosa si faceva sempre più intensa. La differenza di età non ci spaventa perché l’amore vero non deve avere limiti. Appena hanno riaperto le regioni ci siamo visti”. 

Impostazioni privacy