Uomini e Donne, lo sfogo della bellissima: “Ho preso 28 kg, non vi nego che…”

Ricordate la bellissima Anna Munafò, ex tronista di ‘Uomini e Donne’? Ha recentemente confessato come procede la sua vita.

Protagonista di una delle edizioni del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, la Munafò conquistò sin da subito i cuori e l’affetto di migliaia di telespettatori. Nello studio televisivo del programma condotto da Maria De Filippi, Anna ha scelto Emanuele Trimarchi, dopo un’approfondita conoscenza sia con quest’ultimo sia con il corteggiatore Marco Fantini. Al termine della trasmissione, la giovane ha però vissuto una grandissima delusione d’amore che l’ha fatta sicuramente molto soffrire. Siete curiosi di scoprire cos’ha dichiarato adesso la donna e com’è la sua vita oggi?

Anna Munafò: da ‘Uomini e Donne’ alla gravidanza

Attualmente, l’ex tronista Anna Munafò vive in Sicilia con la sua famiglia. Il 31 dicembre 2019, è infatti convolata a nozze con un uomo di nome Giuseppe.

I due, più innamorati che mai, sono diventati genitori di recente, più precisamente un anno fa. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la donna ha infatti voluto condividere con i suoi followers com’è stata la sua vita dopo la gravidanza, che le ha fatto prendere molti chili. La Munafò ha infatti dichiarato di aver fatto una passeggiata da sola, forse la prima dopo molto tempo.

Nel corso della sua uscita, la donna si è così sentita molto osservata e anche giudicata. “Non vi nego che gli occhi addosso di chi ti guarda e pensa ‘guarda quanto si è ingrassata’ li ho sentiti“, ha specificato l’ex tronista. La stessa ha inoltre raccontato di avere 28 kg in più, presi dopo la gravidanza.

Leggi anche —-> Uomini e Donne colpo di scena, come sono stati beccati Luca ed Elisabetta

Non nascondo neanche per qualche istante“, ha poi continuato la giovane, “che ho provato anche imbarazzo nei confronti di chi ieri mi ha trasmesso questo pensiero“. Anna ha poi concluso il suo videomessaggio affermando che tutte le donne sono belle a prescindere.

Leggi anche —-> Roberta Di Padua paura dopo Uomini e Donne: “Non so dove può arrivare”

Il suo è sicuramente stato un esempio fortissimo, che dev’essere di aiuto a tutte quelle donne che si sentono, ogni singolo giorno, al centro dell’attenzione. Invece no: le donne sono bellissime e nessuno dovrebbe mai permettersi di giudicarle e di farle sentire inappropriate.

Impostazioni privacy