Uomini e Donne colpo di scena, come sono stati beccati Luca ed Elisabetta

Elisabetta e Luca, protagonisti delle ultime settimane di Uomini e Donne, sarebbero stati beccati insieme a Milano. E sui social impazza la notizia. Ecco costa sta accadendo.

Elisabetta e Luca beccati insieme

Loro sono i protagonisti di questo finale di stagione di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5, condotto da Maria De Filippi in daytime tutti i giorni. Stiamo parlando di Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. I due hanno iniziato a frequentarsi assiduamente – per oltre un mese – ma è sempre mancato il passo decisivo. Elisabetta, infatti, nelle scorse puntate si era dichiarata innamorata di Luca, ma il sentimento non è stato ricambiato. E così, la giovane, ha deciso di voltare pagina e continuare a guardarsi intorno. Ma ecco che, sui social, ha iniziato a rimbalzare una clamorosa notizia: Elisabetta e Luca sarebbero stati beccati nel centro di Milano. Tra i due, grande complicità. C’è stato il tanto agognato ritorno di fiamma? Una notizia che immediatamente i social.

Nelle ultime puntate, mentre Uomini e Donne volgeva al termine, Elisabetta ha parlato della sua frequentazione con Marco, suo nuovo corteggiatore. Ha rivelato: “Siamo usciti due o tre volte e c’è stato anche un bacio”. Il giovane ha spiegato: “E’ successo nell’ascensore dell’albergo in cui alloggiavamo entrambi dopo la puntata. Lei parlava troppo e l’ho baciata”. 

Leggi anche —–> Deborah Iurato ve la ricordate così? Dimenticatela: com’è oggi l’ex vincitrice di Amici

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, preoccupazione per l’ospite in studio: “Stai male, che succede?”

Vita privata e carriera di Elisabetta Simone

Classe ’85, nata in provincia di Varese, Elisabetta Simone è stata una delle ultime arrivate in questa stagione di Uomini e Donne. La protagonista del dating show Mediaset, vive a Milano e si è diplomata presso l’Istituto Falcone in grafica pubblicitaria e pubblicità. In seguito, ha intrapreso la carriera nel campo della moda e dell’imprenditoria. Simone, infatti, ha creato un proprio brand, LYZ.

Elisabetta è giunta negli studi di Cologno Monzese per cercare l’anima gemella. La sua frequentazione con Luca Cenerelli è davvero molto chiacchierata dal grande pubblico televisivo. Del passato della vita privata di Simone non sappiamo molto, questo per il gran riserbo della giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.