Uomini e Donne colpo di scena, come sono stati beccati Luca ed Elisabetta

Elisabetta e Luca, protagonisti delle ultime settimane di Uomini e Donne, sarebbero stati beccati insieme a Milano. E sui social impazza la notizia. Ecco costa sta accadendo.

Elisabetta e Luca beccati insieme

Loro sono i protagonisti di questo finale di stagione di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5, condotto da Maria De Filippi in daytime tutti i giorni. Stiamo parlando di Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. I due hanno iniziato a frequentarsi assiduamente – per oltre un mese – ma è sempre mancato il passo decisivo. Elisabetta, infatti, nelle scorse puntate si era dichiarata innamorata di Luca, ma il sentimento non è stato ricambiato. E così, la giovane, ha deciso di voltare pagina e continuare a guardarsi intorno. Ma ecco che, sui social, ha iniziato a rimbalzare una clamorosa notizia: Elisabetta e Luca sarebbero stati beccati nel centro di Milano. Tra i due, grande complicità. C’è stato il tanto agognato ritorno di fiamma? Una notizia che immediatamente i social.

Nelle ultime puntate, mentre Uomini e Donne volgeva al termine, Elisabetta ha parlato della sua frequentazione con Marco, suo nuovo corteggiatore. Ha rivelato: “Siamo usciti due o tre volte e c’è stato anche un bacio”. Il giovane ha spiegato: “E’ successo nell’ascensore dell’albergo in cui alloggiavamo entrambi dopo la puntata. Lei parlava troppo e l’ho baciata”. 

Leggi anche —–> Deborah Iurato ve la ricordate così? Dimenticatela: com’è oggi l’ex vincitrice di Amici

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, preoccupazione per l’ospite in studio: “Stai male, che succede?”

Vita privata e carriera di Elisabetta Simone

Classe ’85, nata in provincia di Varese, Elisabetta Simone è stata una delle ultime arrivate in questa stagione di Uomini e Donne. La protagonista del dating show Mediaset, vive a Milano e si è diplomata presso l’Istituto Falcone in grafica pubblicitaria e pubblicità. In seguito, ha intrapreso la carriera nel campo della moda e dell’imprenditoria. Simone, infatti, ha creato un proprio brand, LYZ.

Elisabetta è giunta negli studi di Cologno Monzese per cercare l’anima gemella. La sua frequentazione con Luca Cenerelli è davvero molto chiacchierata dal grande pubblico televisivo. Del passato della vita privata di Simone non sappiamo molto, questo per il gran riserbo della giovane.

Impostazioni privacy