Deborah Iurato ve la ricordate così? Dimenticatela: com’è oggi l’ex vincitrice di Amici

Ricordate Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione di Amici? Eccola oggi, totalmente diversa dall’avventura nel talent di Maria De Filippi.

Il post di Deborah Iurato

Voce cristallina, talento purissimo, abbiamo conosciuto Deborah Iurato nel corso della tredicesime edizione del talent di Amici, condotto da Maria Filippi su Canale 5. Oggi, la cantante ragusana, a sette anni di distanza, è un’arista diversa, maturata, ma soprattutto ha cambiato totalmente look. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la cantante si è mostrata in tutta la sua bellezza, mostrando una linea invidiabile. Classe ’91, Iurato ha debuttato proprio nel talent Mediaset, riuscendo a salire sul gradino più alto del podio, davanti ai Dear Jack e Vincenzo Durevole. Durante questo periodo, Iurato ha pubblicato il suo primo Ep, Deborah Iurato, divenuto in breve tempo disco di platino e che contiene il singolo presentato ad Amici, Danzeremo a luci spente.

Nell’estate del 2014, collabora con Fiorella Mannoia, che scrive per Iurato il singolo Anche se fuori è inverno. Nello stesso anno pubblica il suo album di debutto, Libere, mentre l’anno seguente apre il concerto a Milano di Lionel Richie. In seguito, partecipa a Il Festival di Sanremo 2016, in coppia con Giovanni Caccamo, con il singolo Via da qui. I due si piazzeranno terzi, ottenendo un buon successo di pubblico e di critica.

Leggi anche —–> Maria De Filippi, la confessione di Raffaella Mennoia: “Maestrina e saputella…”

Leggi anche —–> Flavio Insinna nei guai, bomba a L’Eredità : “Dovevo essere il conduttore ma…”. Chi parla

Carriera di Deborah Iurato

Nel 2016, Deborah Iurato, ha trionfato nell’edizione di quell’anno di Tale e Quale Show. Grande performace per lei nel programma condotto su Rai Uno da Carlo Conti. In seguito, pur continuando i tour in giro per l’Italia, decide di prendersi una pausa sino al 2019, non pubblicando nuovi singoli. Nei mesi scorsi, ha pubblicato due singoli che anticipano il suo nuovo album: Ma cosa vuoi? e Voglia di gridare. 

Della vita privata della cantante sappiamo davvero poco. Anche sui social, dove l’artista è molto seguita, Deborah Iurato non pubblica foto in dolce compagnia. Dunque, al momento non sappiamo se la cantante abbia qualcuno di speciale nella sua vita o meno.

Impostazioni privacy