Uomini e Donne, insieme dopo la fine del trono over: abbracci e sorrisi

Sono inseparabili. Il loro è un rapporto davvero speciale, Gemma Galgani può dirsi felicissima per questo legame che è sbocciato nello studio di Uomini e Donne.

Trono Over, è sbocciato un rapporto bellissimo

Uomini e Donne è andato in vacanza. Con lo stop del programma i protagonisti del celebre talk sui sentimenti si sono salutati dicendosi un caloroso “arrivederci” ma non loro, Gemma Galgani e Ida Platano infatti non si sono separate nemmeno con la pausa della trasmissione. Le due signore del Trono Over sono diventate amiche diversi anni fa, quando Ida Platano inseguiva ancora il suo sogno d’amore con Riccardo Guarnieri. La dama appariva spesso in lacrime, affrante e delusa per l’atteggiamento del suo ex, ed a consolarla, a tirarla su di morale c’era sempre lei la sua grande amica Gemma Galgani.

Anche se Lady Galgani non è ancora riuscita a trovare il grande amore della sua vita, può comunque ritenersi soddisfatta perchè in Ida ha trovato una confidente, un’amica vera e leale su cui poter fare affidamento nei momenti più bui. Ida Platano è stata una della poche donne che ha sempre preso le difese di Gemma all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Gemma Galgani, contro di lei Gianni e Tina

Spesso infatti le signore del parterre femminile si sono dette stufe e stanche di dover “sopportare” le lamentele di Gemma prima che entrasse e poi al centro dello studio. Sono diventate epiche le sue scaramucce con molte dame, ma recentemente a tenere banco nel mondo del gossip è la rivalità tra lei e Isabella Ricci.

Da quando infatti l’ex modella ha fatto il suo ingresso nel parterre femminile del Trono Over, Lady Galgani è apparsa molto irritata. A disturbarla sono stati soprattutto i commenti dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che non hanno mai rimproverato nulla ad Isabella, portando Gemma all’esasperazione.

Leggi anche —–> Alessia Macari la malattia dopo il GD Vip : “Ho perso 11 chili”

Leggi anche —–> Eva Grimaldi si assenta dai social, i fan preoccupati | Lei rompe il silenzio: “Immaginate il perché”

Per Lady Galgani, Gianni e Tina hanno volutamente esagerato con Isabella, elogiandola con ostentazione proprio per mettere in cattiva luce lei. I due opinionisti hanno rigettato le accuse, spiegando che provano davvero molta stima per la Ricci, e che il loro modo di fare nei suoi confronti era dettato semplicemente dai comportamenti inadeguati di Gemma.

Impostazioni privacy